segnale split non funzionante

• azzurrapalermo
  • Topic Author
22 Jun 2011 03:58 #57613 by azzurrapalermo
segnale split non funzionante was created by azzurrapalermo
salve, da qualche giorno l'invio del mio segnale per gli split non viene piu rilevato dai pc che si collegano al mio segnale con la conseguenza che la mia pubblicita' va in onda anche in altre zone e la loro rimane bloccata sulla play list, non capisco come mai ha sempre funzionato, qualcuno saprebbe darmi una risposta come risolvere tale problema? maurizio ti ho inviato debug qualche giorno addietro ma non ho avuto nessuna risposta resto in attesa
saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2011 18:27 #57623 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: segnale split non funzionante
Da alcuni minuti sto ascoltando il tuo stream col mio MB STUDIO 8.47 e alle 18:30:11 è regolarmente arrivato l'impulso di sgancio mentre alle 18:32:15 è avvenuto il rientro in connessione. Non c'è alcun problema tecnico sul tuo MB STUDIO trasmittente. Forse il problema è che MB STUDIO 8.46 e precedenti hanno dei buffers di ricezioni troppo piccoli e a volte perdono la ricezione dei bit di splittaggio. Aggiorna le tue sedi riceventi a 8.47 e andra' tutto perfettamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Topic Author
22 Jun 2011 22:16 #57638 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: segnale split non funzionante
ok provo e ti faccio sapere, cmq fin quando avevo 8,45 funzionava tutto perfettamente
grazie.

• azzurrapalermo
  • Topic Author
04 Jul 2011 03:58 #57799 by azzurrapalermo
ciao Maurizio ho seguito le tue istruzioni, ho aggiornato tutto e tutti a 8.47 ma ti assicuro che lo sgancio split non funziona, parte perche lo vedo anche dall'alto nella finestrella ma poi gli altri non lo ricevono o meglio non gli accade nulla e quindi la mia pubblicita' va in onda anche in altre sedi o citta' con la conseguenza che gli altri finche' non risolvero' il problema non mi danno la line, cosa devo fare? tu mi hai detto che ricevevi il mio segnale sgancio ma hai provato a vedere se di fatto lo split d te partiva? resto in attesa urgente grazie.

More
04 Jul 2011 10:11 #57801 by MB RADIO
Si, da me splittava regolarmente con partenza dei miei spot locali e regolare rientro, ovviamente parlo del tuo encoder Windows Media. non vorrei che invece i tuoi utenti si collegassero allo streaming shoutcast o icecast, da li' di certo gli impulsi di splittaggio non passano.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Topic Author
04 Jul 2011 19:01 #57817 by azzurrapalermo
scusa Mauri, allora io parlo di quello shoutcast ma solo perche mi ha sempre funzionato, come mai adesso non va piu'? anche io sapevoi che si potesse usare solo il windows media, ma quando provai tanto tempo addietro mi funzionava regolarmente e quindi l'ho sempre usato, poi tutto ad un tratto non ha piu funzionato, da cosa dipende? l'unica cosa che qualche volta notavo era quella che non fosse precisissimo come taglio e rientro, ma per il resto funzionava bene... MISTERI....

More
04 Jul 2011 19:08 #57819 by MB RADIO
Se vedi tutte le istruzioni riportate sul forum indicano di usare esclusivamente flussi Windows Media per la trasmissione degli splittaggi:

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=2962.0

questo perche' gli altri protocolli (shoutcast, icecast) non sono precisi nell'invio dei metadata e gia' da qualche tempo MB STUDIO non invia segnali di splittaggio agli encoder shotucast/icecast.

• azzurrapalermo
  • Topic Author
04 Jul 2011 20:20 #57825 by azzurrapalermo
ok questo tutto chiaro solo che ho appena provato con il windows media pro 96 ma non ha funzionato lo stesso... non capisco perche... inoltre volevo capire se posso inviare il flusso tramite acc+64

More
04 Jul 2011 20:41 - 04 Jul 2011 21:01 #57826 by MB RADIO

ok questo tutto chiaro solo che ho appena provato con il windows media pro 96 ma non ha funzionato lo stesso

qual'è l'indirizzo url WMA?

inoltre volevo capire se posso inviare il flusso tramite acc+64

No, se devi inviare splittaggi usa WMA.

Last edit: 04 Jul 2011 21:01 by .

• azzurrapalermo
  • Topic Author
06 Jul 2011 03:13 #57841 by azzurrapalermo
mms://azzurrapalermo.myftp.org:8099
questo e' l'indirizzo

scusa Maurizio ma se non avevi il mio indirizzo wma a parte quello shoucast che e' presente sul sito come hai fatto l'altra volta  a provare a ricevere il segnale dicendomi che funzionava perfettamente? forse come sostengo io hai provato lo shoutcast e andava bene lo stesso?

More
06 Jul 2011 09:26 - 06 Jul 2011 09:36 #57843 by MB RADIO

scusa Maurizio ma se non avevi il mio indirizzo wma a parte quello shoucast che e' presente sul sito come hai fatto l'altra volta  a provare a ricevere il segnale dicendomi che funzionava perfettamente? forse come sostengo io hai provato lo shoutcast e andava bene lo stesso?

avevo provato il tuo wma, prendendolo dal debug che avevi inviato ma che ora non ho piu'.

E comunque anche stamattina tutto ha splittato regolarmente, MB STUDIO 8.47

Last edit: 06 Jul 2011 09:36 by .

• azzurrapalermo
  • Topic Author
06 Jul 2011 11:46 #57848 by azzurrapalermo
ma com'e' che da te splitta e se invece stanno ricevendo i miei colleghi non funziona e va in onda la mia pubblicita'? io non ci sto' capendo piu nulla, una volta funzionava tutto regolarmente... ci deve essere qualche cosa che non va bene... ma cosa?

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users