Ragazzi credo di aver fatto casini tra le playlist. Vediamo se riesco a venirne fuori insieme a voi.
Alle 16:00 in punto ho il segnale orario (semplice minilist)...subito dopo ho una sequenza oraria che mi carica un file di 30 min circa (in genere un po' di +) purtroppo è un solo file altrimenti avrei creato una playlist
Alle 16:30 ho impostato una sequenza oraria per gli spot.
Mentre alle 16:30 in playlist ho messo un altro programma di 30 min con vari file e ho flaggato la spunta su "attendi la fine della playlist precedente"
Inoltre ho una playlist che dura 1 ora di musica random che si ricarica nuovamente al suo termine.
Ora è successo questo. Dopo la sequenza oraria del file alle 16:00 e dopo la pubblicità alle 16:30, invece di caricarmi la playlist con il secondo programma mi ha caricato vari brani e la playlist che doveva caricarsi alle 16:30 mi è andata in onda alle 17:20 circa.
L'errore sta nell'aver attivato il flag "attendi la fine della playlist precedente"; in questo caso la tua playlist delle 16:30 ha dovuto attendere che tutta la playlist in onda fosse vuota prima di poter andare in onda. Dunque, non usare il flag "attendi la fine della playlist precedente"
benissimo..grazie Maurizio..proverò e ti farò sapere. Mentre ci sono...
capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.
Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.
capita che a volte dopo la sequenza oraria delle 16:30 con gli spot mi resta in playlist una canzone random che viene eseguita prima dell'inizio del programma delle 16:30.
Come faccio per evitarlo? Vorrei che i due programmi siano intervallati solo dagli spot e nient'altro.
E' un'altra conseguenza del flag "attendi la fine della playlist precedente" che hai attivato sulla playlist delle 16:30. Smettendo di usarlo non accadra' piu'.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users