Please Log in or Create an account to join the conversation.
Aiuto! Problema non risolto, inoltre non riesco ad inviare il debug, mi dice che il computer non è collegato ad internet, ho provato in tutti i modi che conosco: (disattivando norton, flaggando usa ftp passivo, aprendo tutte le porte del modem/router, sostituendo il router/modem.
Internet nel computer funziona regolarmente.
Intanto non riesco ad usare ne il registratore ne l'encoder per lo streaming e haimè mi sono accorto che neppure il registratore 90 gg funziona, tutto si sente come nel file allegato.
Dopo il riavvio del PC la registrazione va bene poi ad un certo punto senza che avvengano stimoli esterni apparenti inizia a sfarfallare, dando io stesso un'occhiata al debug (per quello che ne ho potuto capire) ho notato che il difetto avviene in concomitanza con la scrittura dei file CFG. così sono andato ad aprire questi file ed ho notato un sacco di caratteri strani scritti alla rinfusa e ogni tanto delle scritte che sembrano di normale configurazione.
Per favore Maurizio dimmi come contattarti per inviarti il debug o altri file che possono servirti per sistemare il problema.
Grazie Anticipate G.Pelosi
non riesco ad inviare il debug, mi dice che il computer non è collegato ad internet
non riesco ad inserire il flag su avvia con windows, si puó risolvere?
non riesco ad inserire il flag su avvia con windows, si puó risolvere?
Quell'opzione richiede la scrittura nel registro di Windows, che potrebbe essere non possibile se non sei loggato come amministratore.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users