poi però suonerà il 4 anzichè il 3 perché incrementa sempre di due, ovvero parti dal 2 ma non segui la sequenza incrementale di 1
Ho fatto due prove, una con una vecchia versione di MBS (la 8.33) e una con la nuova versione 8.46.
Siccome il software si comporta in maniera diversa tra la vecchia e la nuova versione e siccome non so quale versione tu stia utilizzando, ti spiego entrambi i test.
VERSIONE VECCHIA
- ho programmato un file miofile_%0+1%.mp3 seguito da una serie di files miofile_%0%.mp3
- MBS833 partiva sempre col suonarmi il file n. 1, poi riprendeva a suonare dall'ultimo file che non aveva ancora suonato e poi procedeva con i file successivi (ad esempio se prima di oggi l'ultimo file suonato era il 5, la mia sequenza sarebbe risultata 1-6-7-8-9-0-1-2-3-4-5-ecc...)
- per ottenere quel che vuoi tu secondo me il carattere jolly non torna molto utile con questa vecchia versione di MBS e ti converrebbe programmare direttamente i file chiamandoli col loro nome
VERSIONE 8.46 (ma forse anche già da qualche versione precedente, non so)
- ho programmato la stessa sequenza di prima (un %0+1% seguito da una serie di %0%)
- ha iniziato sempre a suonarmi il file 1 e poi subito sempre quelli successivi all'i, risultando quindi 1-2-3-4-5-6-7-8-9-0-1-2-3-ecc...
- se però il file 0 non esisterà mai e tu dopo l'ultimo vuoi che ti riprenda dal file 1 bypassando lo 0, ti consiglio di creare un finto file 0 di durata brevissima che in onda quasi non si senta.
Ciao