[MBStudio 8.45] BUG aggiornamento Playlist.txt

• Topic Author
17 Nov 2010 19:41 #52548 by
Salve,

ho aggiornato qualche giorno fa da 8.44 a 8.45 ma ho notato che non carica più Playlist.txt, l'etichetta nella scheda delle configurazioni non mostra più la dicitura "Modello:", bensì il percorso di OnAir.txt

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2010 20:24 #52549 by MB RADIO
da 8.44 non ho modificato nulla in quella sezione. Forse si e' sconfigurato qualcosa durante l'aggiornamento. Se usavi il modello ripristina il file modello che utilizzavi e l'upload della playlist tornera' come vuoi tu

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
17 Nov 2010 21:26 #52553 by

da 8.44 non ho modificato nulla in quella sezione. Forse si e' sconfigurato qualcosa durante l'aggiornamento. Se usavi il modello ripristina il file modello che utilizzavi e l'upload della playlist tornera' come vuoi tu

il contenuto del file Playlist.txt è questo:

ON AIR:|%item0%
%time1%|%item1%||
%time2%|%item2%||
%time3%|%item3%||
%time4%|%item4%||
%time5%|%item5%||
%time6%|%item6%||
%time7%|%item7%||
%time8%|%item8%||
%time9%|%item9%||

Allego uno screenshot della regia nella pagina di configurazione

More
17 Nov 2010 22:41 - 17 Nov 2010 22:45 #52558 by MB RADIO
Ah ok, si vedo dallo screenshot che è un bug grafico (si verifica dopo aver cliccato il tasto "Prova" nella sezione FTP e scompare riavviando MBStudio).

A parte l'errore grafico comunque non mi risultano problemi con l'upload della Playlist

Se hai questo problema invia pure il debug.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 17 Nov 2010 22:45 by .

• Topic Author
17 Nov 2010 23:55 #52560 by

Ah ok, si vedo dallo screenshot che è un bug grafico (si verifica dopo aver cliccato il tasto "Prova" nella sezione FTP e scompare riavviando MBStudio).

A parte l'errore grafico comunque non mi risultano problemi con l'upload della Playlist

Se hai questo problema invia pure il debug.

Si era imballato l'invio FTP a quanto pare... ho riavviato la regia e si è risolto... mah! chissà

More
18 Nov 2010 14:39 #52576 by radiogamma
Anche a me capitano problemi con l'invio del file OnAir.txt, dopo aver fatto l'aggiornamento, in pratica inzialmente invia il ile appena c'è un nuovo brano, ma poi successivamente il file onair.txt dentro l'Ftp si azzera e rimane senza contenuto. Lo fa spesse volte questo problema

• Topic Author
19 Nov 2010 22:03 #52641 by
oggi si è manifestato nuovamente questo blocco nell'invio di Playlist.txt... non posso riavviare ogni volta la regia... come si fa?

More
19 Nov 2010 22:08 #52643 by MB RADIO
Via forum non lo so, invia il debug

More
19 Nov 2010 22:37 #52644 by MB RADIO
Paradossalmente il debug mostra il contrario e cioe' che le pubblicazioni hanno smesso di funzionare dopo un riavvio di MB STUDIO.

Alle 09:03:25 l'utente ha riavviato MB STUDIO (era in onda una URL che è andata in stallo probabilmente per problemi di connettivita' Internet)

Al riavvio ci sono segnali di mancanza della connessione Internet in quanto anche il server email non era raggiungibile:

09:29:33     Errore POP3 - SEE Error -46 - Cannot find SMTP/POP3 server.

e sempre a quel punto la funzione di connessione al server FTP (che è una funzione interna di Windows e non di MB STUDIO) si è bloccata senza ritornare errori e impedendo di fatto a MB STUDIO ulteriori invii da quel thread.

Per il momento monitora la situazione e se il problema si ripresentasse ti inviero' una versione che genera il dettaglio di tutti gli upload per vedere dove è il problema.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users