Ho 1 piccolo jingle che mi serve per l'annuncio dell'ora esatta. In minilist ho impostato nel modo seguente:
-Jingle (Mix Sovrapposto) In preascolto ho messo il fine brano su un punto di mia scelta in cui voglio inizi l'annuncio orario.( a circa metà jingle). Ho regolato il volume nelle propietà poichè era troppo elevato.
-Annuncio orario (nessun Mix). Ho abbassato il volume poichè era troppo elevato.
Il risultato in minilist è:
Jingle
|FINE|
Orario |INIZIO|---|FINE|
Ora il tutto funziona perfettamente. Inizia il jingle, a circa metà inizia l'annuncio orario mentre il jingle è ancora in riproduzione, finisce l'annuncio e poi finisce il jingle.
Il problema è che voglio che al termine del jingle non ci sia il mix sfumato con il brano successivo. Bensì che finisce completamente la riproduzione e poi inizi il brano successivo.
Ho provato anke con l'evento DUMMY alla fine della minilist ma non viene preso completamente in considerazione e viene skippato.
Prova a mettere sul brano che segue, il flag su "Ferma il sottofondo"...
Non credo sarebbe di grosso aiuto..anche perchè il segnale orario è in minilist e poi caricato su MB SPOT. La canzone che viene dopo è caricata in automatico..non è in playlist.
Momentaneamente ho risolto aggiungendo l'evento DELAY di durata qlke secondo. Ma non sono sicuro che sia giusto usare questo evento in questi casi..credo esista un metodo alternativo.
Il problema è che voglio che al termine del jingle non ci sia il mix sfumato con il brano successivo. Bensì che finisce completamente la riproduzione e poi inizi il brano successivo.
Dopo l'annuncio orario metti un evento DELAY - durata: 00:01:00
Dopo l'annuncio orario metti un evento DELAY - durata: 00:01:00
Grazie Maurizio. Avevo già trovato questa soluzione e l'avevo postata nella risposta successiva
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users