Ho creato un file bat che mi sposta da una parte all'altra dei file e poi li cancella. Cliccandoci sopra funziona perfettamente. Ho notato però che se il file bat ha qualche spazio l'agenda non esegue il file mentre se elimino gli spazi funziona perfettamente.
Ho appena creato un .bat contenente uno spazio nel nome: gatto nero.bat e l'agenda lo ha eseguito correttamente. Mi fai un esempio del nome che da te non funziona?
Scusa maurizio, credo che non sia un problema di spazi perché ho provato anche a non lasciarne e non ha funzionato comunque. Anzi devo dire, la prima volta che ho calcato prova ha funzionato poi durante i giorni successivi non è andato. Ti mando il debug insieme al file BAT chiamato "trasferisci file.bat"
Anche io avevo avuto problemi simili.
Ho risolto inserendo nel file bat i nomi dei file con soli 8 caratteri (più l'estensione), esattamente come li potresti vedere nel vecchio dos.
Esempio:
- il file "notiziario di ieri.mp3" lo richiamo nel bat con "notizi~1.mp3";
- il file "gr dopodomani.mp3" lo richiamo nel bat con "grdopo~1-mp3".
Con la nomenclatura del vecchio dos gli spazi vengono quindi ignorati; la tilde (~) la ottieni premendo la combinazione Alt+126.
Ciao
Stefano una informazione. Avevi risolto in questo modo perchè MB non lo eseguiva o perché il file BAT quando ci cliccavi sopra non funzionava?
Nel mio caso se ci clicco sopra, anziché farlo eseguire da MB, funziona perfettamente. Anche a te faceva lo stesso?
No.
Nel mio caso MB lo lanciava regolarmente; era solo il bat a non funzionare in quanto presumo non fosse in grado di riconoscere i nomi dei files.
Ciao.
@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
direi che hai dimenticato uan cosa importante
unita:
cd cartella
e poi il resto va bene
quindi supponendo che quei .jpg stiano in c:\immagini, lo scritto dovrebbe essere
@echo off
c:
cd immagini
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
in sostanza nello scritto non hai mai specificato unita' e cartella di orgine e quindi funziona soltanto nel primo momento in cui lo carichi in agenda, ma in altri momenti la cartella di funzionamento di MB STUDIO potrebbe essere un'altra e non trova alcun .jpg
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users