mi intrometto, ma dal difetto che radio incontro stai segnalando mi sembra più probabile un banco di memoria difettoso o impostazioni di timing troppo spinto sulle memorie nel bios, che scheda madre stai usando e che processore?
ciao Paolo
Nel debug vedo che i blocchi avvengono senza un motivo apparente, al momento dei crash MB STUDIO non stava facendo nulla di particolare, sembrerebbe proprio un errore di accesso alla memoria ram o alla memoria virtuale (che invece viene scritta sull'hard disk).
Le unita' H: e J : sono dischi locali o collegamenti di rete?
Comunque prova queste cose:
In Canzoni - Seleziona tutte le canzoni ed esegui "Scrittura Tag"
Prova a chiudere MB STUDIO e cancellare il files MBTemp1.dat, MBTemp2.dat e MBTemp3.dat
Se il problema prosegue, in extremis, chiudi MB STUDIO e cancella anche il file MBstudio.cfg e al riavvio riconfiguralo
Se ancora continua a bloccarsi penso proprio che devi controllare l'hardware del computer.
H e J sono dischi locali
provo con la scrittura tag...
la cosa che mi fa strano è che l'errore coinvolge sempre lo stesso modulo (ntdll.dll) e che tutto il resto del pc rimane in piedi.
inoltre ho notato che alcune volte, se provo a far ripartire MBS dopo il blocco, non si avvia. compare la finestrella della ricerca della crypto e finisce tutto li. sono costretto al riavvio del pc e MBS riprende a rifunzionare regolarmente
Maurizio, i blocchi di MBStudio continuano!! :'(
E' sempre lo stesso modulo a crashare: ntdll.dll
Ieri pomeriggio 4 volte nell'arco di 2 ore circa! poi ancora in serata e di nuovo questa notte! Ti prego di indagare...la situazione sta diventando insopportabile :'(
ntdll.dll è una libreria di Windows (una delle piu' importanti).
Non ho notizia di alcun altro utilizzatore che abbia i tuoi stessi blocchi, non so proprio cosa e dove indagare dentro MB STUDIO.
Non pensi sarebbe meglio provare a cambiare computer o almeno formattarlo?
Comunque prova ad allegare ancora il file C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Dr Watson\drwtsn32.log per vedere se c'è qualche elemento nuovo da indagare
Ok questa volta è arrivato correttamente, e mi sembra di vedere dati utili a scoprire il problema. Per favore fammi anche un invia debug da MB STUDIO cosi' incrocio i dati.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users