Urgentissimo... x maurizio

• azzurrapalermo
  • Topic Author
13 Feb 2010 21:06 #45794 by azzurrapalermo
Urgentissimo... x maurizio was created by azzurrapalermo
caio, stavo peer andare via in partenza per sanremo pochi minuti fa ma ad un tratto ho sentito la radio che si era ammutolita, tornando indietro ho visto che mb era diventato tutto con una schermata bianca.... ho chiuso con termina adesso, ho riavviato ma nulla compare mb ma non appena tocco il mouse su un qualsiasi tasto mi dice non risponde, inoltre non vi e' nessuna playlist caricata quindi tutto vuoto e con il tasto automatic selezionato,
cosa faccio?
devo partire rishio di perdere l'aereo...
non posso lasciare la radio muta anche perche cosa vado a fare a Sanremo se non posso trasmettere?
rischio che tutti i soldi investiti nel trasportare la regia mobile partita oggi pomeriggio e tutto il resto vadano in fumo
attendo tue notizie urgenti per favore, chiamami anche se ti e' possibile 3472256740
grazie

se qualcuno ha gia avuto un problema simile e puo' aiutarmi lo ringrazio in anticipo....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2010 21:33 #45795 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
non vorrei che ti si fosse frullato l'hard disk...  :(

• azzurrapalermo
  • Topic Author
13 Feb 2010 21:47 #45796 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
Allora credo di avere risolto in questa maniera:
ho reinstallato mb studio in un'ltro disco ed e' ripartito
mentre quando lo reinstallavo sul vecchio disco non andava, si bloccava subito.
l'unica cosa che chiedo a maurizio, cosa succede adesso?
tutto rimarra' come prima?
cambiera' qualche puntamento particolare che mi possa creare blocchi o quant'altro?
se volessi rimettere questo mb funzionante dinuovo nella partizione dove si trovava prima cosa devo fare?
intanto io cerco di non perdere l'aereo ma monitorero' tutto dal mio pc portatile
quindi rispondetemi pure
grazie.

More
13 Feb 2010 21:55 #45798 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
Intanto ti dico che ancora una volta hai postato nella sezione RADIO FORUM che io non guardo tanto spesso, anzi solo per caso ho visto il tuo post, quindi ancora una volta ti invito a scrivere i problemi di MB STUDIO in questa sezione altrimenti io potrei non leggerli.

Via forum è difficile capire cosa sia successo, ma in effetti potrebbe semplicemente essersi guastato l'hard disk.

Se hai installato MB STUDIO in un altro disco locale devi solo fare attenzione alla configurazione cartelle e alla configurazione "Cartella Dati MBStudio" che siano corrette, per il resto non ci sono controindicazioni.

Ovviamente esegui uno scandisk sull'unita' che ti ha dato problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

15 Feb 2010 11:01 #45815 by
Replied by on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
Sasà , ma scusa tu parti e non lasci nessuno in studio.. ?...incomprensibile.... cmq  se hai ancora manuel con te o ti fidi e posso esserti utile chiamami...ti aiuto io...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
3204060652....mandaci una cartolina..... :)

• azzurrapalermo
  • Topic Author
15 Feb 2010 16:22 #45820 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
grazie maurizio, ti leggo solo adesso, cmq nella fretta di quella sera non ho fatto attenzione a dove scrivevo... essendo partito non saprei dirti nulla ma credo che stia funzionando tutto perfettamente e che non siano cambiati nessuna dei dati che mi hai suggerito, quindi non appena torno ti faccio sapèere perche vorrei spostare nuovamente la cartella mbstudio e la partenza nel vechio disco che mi aveva creato problemi poi magari mi dici come fare.
Ringrazio maurizio Manetti per il pensiero veramente gentile, cmq in studio rimangono un sacco di tecnici e conduttori ma potrei mai pensare di farci mettere le mani su mb studio?
se dovessi avere bisogno ti faccio sapere e grazie ancora di cuore.

15 Feb 2010 16:59 #45823 by
Replied by on topic Re: Urgentissimo... x maurizio
ok Sasà, a tua disposizione..... :)
tra poco a palermo si aggiungerà un'altra radio con regia mbstudio...... gli sto' facendo un corso con un mb demo... :)

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users