Credo che il problema principale sta nel settaggio di rete tra i 2 mbstudio, l'mbstudio slave riceve l'audio dall'ext1 WDM, ma quando deve splittare la pubblicità non sgancia.
Allego foto della configurazione di rete, dove sbaglio??
Devo riscrivere tutto l'articolo riguardante la configurazione splittaggi per 8.40, purtroppo mi occorre un po' di tempo per farlo.
Comunque in generale eccoti alcune linee guida flash:
Su tutti i pc:
1) caricare almeno una base tampone nei files casuali con genere SPLIT
2) le sequenze che devono splittare devono avere lo stesso orario (Ad esempio 14:15:00 su PCA e 14:15:00 su PCB)
3) devi programmare almeno un gruppo di liner e nel prima mettere la proprieta' "Attiva Split" e nel dopo mettere la proprieta' "Termina Split"
4) quel gruppo di liner va assegnato alle sequenze orarie che devono splittare
Sul master:
1) Configurazione/Rete/Split e attivi MAster (lascia vuote e senza spunta le altre opzioni)
Sugli split:
1) Configurazione/Rete/Split e attivi Slave e immetti l'ip del master (Se è lo stesso pc metti l'ip del computer stesso) (lascia vuote e senza spunta le altre opzioni)
2) Crea un'unica playlist che contenga almeno 2 eventi EXT (e devi configurarti l'esterna in Configurazione/Audio affinche' riceva l'audio del master)
3) Carichi la playlist del punto 2 e lanci AUTOMATIC
Niente da fare, non riesco a farlo splittare :'( :'( :'( :'(
Se uso come sorgente lo streaming funziona perfettamente, se invece uso la periferica (EXT) non sgancia.
2) Crea un'unica playlist che contenga almeno 2 eventi EXT (e devi configurarti l'esterna in Configurazione/Audio affinche' riceva l'audio del master)
Ho fatto tutto come da tue istruzioni, nella playlist tra un ext e l'altro non devo mettere anche un file casuale con genere split?
Maurizio, ho notato che il master appena finisce la pubblicità manda in onda un frammento di base tampone anche se sullo split 1 non c'è pubblicità. Come mai?
Maurizio, ho notato che il master appena finisce la pubblicità manda in onda un frammento di base tampone anche se sullo split 1 non c'è pubblicità. Come mai?
Non saprei, a me non accade, invia debug di entrambi gli mb studio
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users