Maurizio ho un problema su un computer (2° licenza) dopo l'aggiornamento a MB Studio 8.37
non funzionano le voci sintetiche quando le inserisco in "automatico" "autoplay" "play" "play all"
cosa può essere successo? è un problema solo mio?
ho notato che non vengono creati nella cartella MB Studio i file audio " speechonair.wav 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9 " a differenza dell' altro computer
quale impostazione crea questi file?
Si ho la chiavetta usb con la seconda licenza.
Dopo aver effettuato diverse prove,ho notato scrivendo in "voci sintetiche":
1- se scrivo in " frase da leggerere ", viene letto solamente 8 secondi,il resto viene sfumato
sia in preascolto che premendo "applica" per la diretta
2- se faccio leggere da "file da leggere" ascoltando con "preascolto" legge tutto regolarmente,
se premo "applica" per suonarlo in diretta, non funziona niente,praticamente rimane MB Studio fermo
.
Maurizio ho effettuato sullo stesso computer queste prove se ti possono essere utili:
1- partendo da una nuova installazione di MB Studio versione 8.33 la voce sintetica funziona perfettamente
2- partendo da una nuova installazione di MB Studio versione 8.38 la vove sintetica NON funziona
Su tutti i miei computers non c'è alcun problema, quindi è probabile che ci sia qualcosa di particolare in quel vostro computer.
Cosa state cercando di fare leggere alla voce sintetica? Provate a scrivere un semplice "ciao".
Se state cercando di annunciare il meteo notate che il jolly %temp% va in errore, ed è stato modificato in %tempnow%.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users