Please Log in or Create an account to join the conversation.
Per mia curiosita', posso sapere che utilizzo fate di tutti bit della Velleman?
Dato che non c'era spazio grafico, ho ritenuto piu' che sufficienti 5 bit per tutti gli utilizzi che ho immaginato.
Purtroppo abbiamo gia' provato ad "incrociare" i comandi dell'agenda con il palinsesto ma date le frequenti variazioni di orari, giorni e peggio ancora di festivita' il tutto diventa dfficile da gestire e fonte di disguidi e ti garantisco che se salta una Santa Messa o viene selezionato un ingresso per un altro le lamentele arrivano come frecce!! Peraltro a noi non servono i singoli comandi di disattivazione ma ne basterebbe uno tipo DISATTIVA TUTTI I BIT che sarebbe piu' comodo e sicuro e cosi' si creerebbe lo spazio per i bit 6-7-8 da attivare.Non è assolutamente una questione economica, è una questione tecnica, come vedi la finestra dei settaggi è piena, non c'è lo spazio fisico per aggiungere altri bit, ed anche se puo' sembrare semplice dire "beh basta ingrandirla" non è una cosa che posso fare in pochi giorni.
Ma i bit 6, 7 e 8 dovete per forza comandarli dalla playlist? Perche' in Agenda\Comando Interno avete la possibilita' di comandarli se volete.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users