Nelle configurazioni generali ho settato l'outro a -10"; poi per tutte le nuove canzoni fisso un outro in base a come mi piace di più.
1) Primo esempio di problema.
Per la canzone di Noemi ft. Fiorella Mannoia ho segnato l'outro a circa 1" dal termine.
Poco fa avevo in onda la canzone + un voice track 1 + una sigla.
Mi aspettavo che a -1" dal termine della canzone partisse il vocale, per poi suonare al termine di esso anche la sigla.
Invece a -10" ha iniziato a sovrappormi il vocale.
2) Secondo esempio di problema.
Ho un vocale di 10" inserito con voice track 1 tra un brano che ha l'outro a -10" un brano che ha l'intro a +5".
Mi aspettavo di sentire l'ingresso del vocale a -5" del primo brano e poi in sottofondo sentirlo terminare perfettamente e poi partire immediatamente il brano successivo con i suoi 5" di intro sovrapposti al vocale.
Invece a -" del brano uscente mi ha fatto partire il vocale; in sottofondo si sono sentiti ancora 5" del primo brano (poi troncati malamente) e poi, giustamnte, i 5" di intro del brano entrante.
Per fortuna ciò non mi succede sempre.
Però l'ho notato più volte, anche oggi.
E' successo anche a qualcun altro?
X Maurizio: se ritieni di poter verificare mediante il debug, fammelo sapere che te lo invio (magari unitamente alla registrazione così senti sia il primo che il secondo caso).
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users