Please Log in or Create an account to join the conversation.
ti invio il debug...
A volte le porte usb si spengono per risparmiare alimentazione, prova a disattivare la relativa opzione1- spesso il modem gsm non viene rilevato... eppure è sempre li, sempre acceso e nessuno lo ha toccato...
Un timeout non sempre significa che una canzone non c'è, ma puo' anche significare che MB STUDIO non ha potuto rispettare le regole di distanza.2- in alcune playlist o minilist mi viene generato un errore di timeout riguardo un genere che secondo la regia non ha canzoni.... (ES. POP HITLIST Gradimento 255 a Qualsiasi ecc.... tutte impostazioni relative alla vecchia versione dato che ormai è da un pò che non esiste il gradimento 255)... beh nella playlist non c'è nessuna chiamata del genere e per esserne sicuro, ho rifatto da capo la play list inserendo i parametri giusti e attuali.... l'errore viene fuori regolarmente ogni giorno!!
Una volta un cliente aveva lo stesso problema e si scopri' che alcuni files avevano uno spazio all'inizio o alla fine del file, ad esempio pippo .mp3 non è uguale a pippo.mp3, in tal caso per te pippo .mp3 esiste ma per MB STUDIO non esiste.3- spesso capita che la regia skippi un brano o non lo carichi nella playlist on air perchè (così mi viene scritto dall'errore) "non è presente il file e/o non è stato trovato e bla bla bla"... ma se apro la cartella corrispondente, il file c'è eccome.... lo riassegno alla scheda... e qui una cosa ancora più strana... il file viene suonato con tutti i parametri... ma appare sempre la finestrella di errore che mi avverte che il file non è presente!!!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users