Sequenza di REFRAIN fallisce a fine playlist

• Topic Author
15 Jul 2009 17:37 #40891 by
Ogni mezz'ora, prima delle pubblicità ho una minilist con 4 REFRAIN che precedono gli spot, solo che se la playlist è quasi terminata e non ci sono 4 canzoni, fallisce e mi toglie anche gli spot.

Come posso fare per assicurare che a ogni mezz'ora ci siano in playlist almeno 4 brani? MBStudio non dovrebbe accorgersi che ci sono 4 REFRAIN da suonare, e di conseguenza caricare di nuovo la playlist?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jul 2009 17:50 #40892 by MB RADIO

Come posso fare per assicurare che a ogni mezz'ora ci siano in playlist almeno 4 brani? MBStudio non dovrebbe accorgersi che ci sono 4 REFRAIN da suonare, e di conseguenza caricare di nuovo la playlist?

Fai delle playlist un po' piu' lunghe.
La funzione REFRAIN non provoca il caricamento di canzoni, semplicemente analizza le canzoni che seguono e, se possibile, ne suona il refrain.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
15 Jul 2009 18:15 #40894 by

Fai delle playlist un po' piu' lunghe.

Non cambierebbe assolutamente nulla; quello che dici tu è fattibile se ogni playlist sia di una durata precisa conosciuta, ma siccome a seconda delle canzoni la sua durata può variare, prima o poi capiterà sicuramente che il suo termine coinciderà con :00 o :30 di un'ora.

Ho provato a mettere al termine della playlist una Minilist che richiami sé stessa, ma dopo un po' si satura la playlist e si blocca il caricamento.

Ho anche pensato di fare una playlist della durata di 24 ore, ma non mi sembra il caso, anche perché una sua modifica futura comporterebbe un dispendio di energie inimmaginabile.

• Topic Author
15 Jul 2009 19:00 #40896 by
Mi pare di aver capito che la tua programmazione è costituita da tante brevi playlist.
Potresti caricare la playlist ad esempio alle 08:30:00 e poi la sequenza dei refrain alle 08:30:01.
In questo modo non ti fallirebbero mai i refrain.
Il sistema funziona in quanto usato anche dal sottoscrito (io ho 5 o 6 playlist e i refrain li mando nell'ultimo minuto o due minuti di ogni ora ma, in ocasione del caricamento della playlist successiva, i refrain li mando dopo 1 secondo rispetto alla playlist appena caricata sulla griglia).
Spero di eserti stato utile.
Ciao

Stefano F.

• Topic Author
15 Jul 2009 19:33 #40897 by

Mi pare di aver capito che la tua programmazione è costituita da tante brevi playlist.
Potresti caricare la playlist ad esempio alle 08:30:00 e poi la sequenza dei refrain alle 08:30:01.
In questo modo non ti fallirebbero mai i refrain.
Il sistema funziona in quanto usato anche dal sottoscrito (io ho 5 o 6 playlist e i refrain li mando nell'ultimo minuto o due minuti di ogni ora ma, in ocasione del caricamento della playlist successiva, i refrain li mando dopo 1 secondo rispetto alla playlist appena caricata sulla griglia).
Spero di eserti stato utile.
Ciao

Stefano F.

a me fondamentalmente la playlist dura 1 ora esatta, più o meno, e poi si ripete, solo che spesso si sfasa il reload siccome le song sono di durata diversa... se riuscissi a trovare un modo per far ricaricare alle :00 di ogni ora la stessa playlist sarebbe fatta... ma...

More
15 Jul 2009 19:40 #40898 by MB RADIO

a me fondamentalmente la playlist dura 1 ora esatta, più o meno, e poi si ripete, solo che spesso si sfasa il reload siccome le song sono di durata diversa... se riuscissi a trovare un modo per far ricaricare alle :00 di ogni ora la stessa playlist sarebbe fatta... ma...

Per fare questo è sufficiente salvare la stessa playlist piu' volte, ma ad ore diverse, ad esempio 08:00, 09:00, 10:00 e cosi' via.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users