Ciao Mauri
volevo segnalarti una cosa. se viene inserito manualmente un oggetto qualunque nella playlist in programma, esso non viene reso parte della playlist, ma rimane come oggetto "isolato", non appartenente alla playlist...
non so se sia un bug o se sia voluta la cosa...
allego immagine dimostrativa
Anche a me succede regolarmente, ma non lo ho mai pensato come un bug. Infatti secondo me è naturale che ogni oggetto non generato dalla playlist stssa, non abbia le caratteristicge della playlist. L'unica differenza tutavia stà nel nome che può esser visualizzato durante lo streaming. in tal caso apro la finistra delle proprietà e ci scrivo il nome manualmente.
Ciao.
E' un fatto voluto sia per distinguere gli oggetti inseriti manualmente sia per dare la possibilita' all'utente di specificare un proprio titolo/tipologia.
Si noti pero' che una volta che va in onda, se non è stato specificato alcun titolo/tipologia, l'oggetto eredita quello della playlist attuale, inglobandosi ad essa come da tuo quesito.
Si noti pero' che una volta che va in onda, se non è stato specificato alcun titolo/tipologia, l'oggetto eredita quello della playlist attuale, inglobandosi ad essa come da tuo quesito.
mauri anch'io credevo questo, ma mi sono accorto che non accade per le pubblicazioni.
me ne sono accorto proprio dal cambio dell'immagine dell'oggetto in onda. avevo la necessita di inserire una prolunga al tg trasmesso in diretta e quando è scattato l'oggetto ext "aggiuno", è cambiata anche l'immagine on air, prendendo quella della playlist precedente a quella del tg.
avevo la necessita di inserire una prolunga al tg trasmesso in diretta e quando è scattato l'oggetto ext "aggiuno", è cambiata anche l'immagine on air, prendendo quella della playlist precedente a quella del tg.
Gli oggetti senza registro e tipologia ereditano le proprieta' del programma in onda (e non delle rubriche). Le rubriche sono quelle la cui tipologia contiene il carattere _. Probabilmente il TG di cui parli è una rubrica (Tipologia con carattere _) che viene trasmessa all'interno di un programma (ovvero la playlist che precedeva il tg)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users