Scusa Street ma mi ero perso qualcosa.... Hai files casuali non è possibile inserire immagini anche da me è bloccato.... :-\ :-\ ??? In effetti si apre la stessa finestra delle canzoni ma non puoi gestire nulla tranne segna inizio e segna fine....
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Scusa Street ma mi ero perso qualcosa.... Hai files casuali non è possibile inserire immagini anche da me è bloccato.... :-\ :-\ ??? In effetti si apre la stessa finestra delle canzoni ma non puoi gestire nulla tranne segna inizio e segna fine....
non avevo capito che si trattava dei files casuali! non è possibile assegnare le immagini ai files casuali! nel momento in cui è in onda un files (casuale o no, l'importante che non sia suonato come canzone) viene cercata l'immagine col nome della playlist o sequenza in onda. se non è disponibile, viene caricata l'immagine default.jpg. se non c'è neanche questa, non viene caricata alcuna immagine.
non avevo capito che si trattava dei files casuali! non è possibile assegnare le immagini ai files casuali!
nel momento in cui è in onda un files.... ( ) viene cercata l'immagine col nome della playlist o sequenza in onda.
(casuale o no, l'importante che non sia suonato come canzone).
peccato... speriamo che nel prossimo aggiornamento mettano questa funzione se no mi tocca caricare i gingle come canzoni associargli una foto e poi nella play list caricare il "genere" gingle in modo che MB li passi in modo "casuale" (come gia ora sto facendo)
l'unica scocciatura è che essendo solo una decina di gingle dopo un po compare il messaggio di errore che dice che quella file è gia passato recentemente
GRAZIE SASA!!!
Questo non è vero. Quando inserisci un file standard o casuale dentro ad una playlist o ad una sequenza, puoi aprirne le proprieta' e specificare un titolo e tipologia e questo determinera' anche la foto associata ad esso. (è obbligatorio specificare la tipologia e non lasciarla vuota altrimenti non ha effetto)E' molto comoda la funzione per cui il software carica l'immagine, con lo stesso nome della play list in onda, in automatico.
Se però voglio associare una foto diversa da quella di default ad un particolare file (gingle, spot, news,) questo deve essere per forza caricato come canzone.
Questo non è vero. Quando inserisci un file standard o casuale dentro ad una playlist o ad una sequenza, puoi aprirne le proprieta' e specificare un titolo e tipologia e questo determinera' anche la foto associata ad esso. (è obbligatorio specificare la tipologia e non lasciarla vuota altrimenti non ha effetto)E' molto comoda la funzione per cui il software carica l'immagine, con lo stesso nome della play list in onda, in automatico.
Se però voglio associare una foto diversa da quella di default ad un particolare file (gingle, spot, news,) questo deve essere per forza caricato come canzone.
NELL'ARCHIVIO CANZONI NON INSERITE MAI JINGLES, PROMO O QUALSIASI COSA CHE NON SIA DAVVERO UNA CANZONE, pena malfunzionamenti della rotazione musicale
Sbaglio qualcosa?
Sbaglio qualcosa?
Quando inserisci un file standard o casuale dentro ad una playlist o ad una sequenza, puoi aprirne le proprieta' e specificare un titolo e tipologia e questo determinera' anche la foto associata ad esso. (è obbligatorio specificare la tipologia e non lasciarla vuota altrimenti non ha effetto)
NELL'ARCHIVIO CANZONI NON INSERIRE MAI JINGLES, PROMO O QUALSIASI COSA CHE NON SIA DAVVERO UNA CANZONE, pena malfunzionamenti della rotazione musicale
Puoi creare una minilist, oppure piu' semplicemente inserire i tuoi oggetti direttamente in una sequenza oraria o in una playlist.quindi mi creo una minilist con file standar e file casuali, associando loro le relative immagini, e poi la mini list la carico in mb spot per mandarla in onda all'orario prestabilito...
ho capito bene?
Puoi creare una minilist, oppure piu' semplicemente inserire i tuoi oggetti direttamente in una sequenza oraria o in una playlist.quindi mi creo una minilist con file standar e file casuali, associando loro le relative immagini, e poi la mini list la carico in mb spot per mandarla in onda all'orario prestabilito...
ho capito bene?
Per raggiungere il tuo scopo, l'unica necessita' è che ogni oggetto abbia il campo titolo e tipologia correttamente compilato nelle proprieta'.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users