Ci avevo pensato anche io ma poi dovrei reinserire tutti i marker. Deve esserci un modo più semplice.
no, non perdi nulla, prima fai "Seleziona tutte le canzoni" e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".
Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.
Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?
Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?
La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.
La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.
Mmhh ma se non ho capito male...per resettare il campo "suonata il" devo azzerare completamente l'archivio e riaggiungere le canzoni da zero? ???
prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".
Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.
prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".
Quindi dopo aver riaggiunto i brani, avrò anche i tag precedentemente impostati? Ottimo...anche se un po' scomodo
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users