Per quel che mi ricordo non è possibile collegare due chiavi allo stesso pc.
Per portare le due licenze su una unica chiave, se ben ricordo dovresti inviare una mail a Maurizio con i dati delle licenze che vuoi accorpare e poi lui ti invierà un file per aggiornare le due chiavi. Detta operazione ha un costo, ma non mi ricordo più la cifra (mi ricordo solo che era decisamente bassa e a portata di chiunque, credo).
Non si possono collegare 2 chiavi crypto box allo stesso computer, pertanto bisogna traslocare le licenze di una chiave nell'altra.voglio attivare due mb studio con licenza su chiavi separate come devo fare?
Fai un secondo pc nel quale installerai fino a 3 split.siccome mi sto organizzando per splittare le aree conviene avere più meb studio su un pc (la cpu come si comporta???)
oppure fare un secondo pc solo per gli spli???
Ci sono 2 metodi:che hardware utilizzate per lo scambio avevo sentito parlare del rabbit di aev....occore un coder stereo rds e processore sulla tratta??? oppure posso mettere un qualsiasi processore è viene impiegato solo durante lo split??
Per i dettagli del rabbit devi rivolgerti all'AEV (Se non sbaglio devi acquistarne uno per ogni splittaggio che vuoi fare)ritengo il secondo metodo quello che voglio adottare...come devo fare configurare il rabbit dall'aev???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users