1) MB Studio giovedì 4, alle ore 20:30 come da agenda, ha cancellato il file \\Regia\d\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3
MB STUDIO ha regolarmente eseguito cio' che doveva eseguire ovvero lanciare il vostro file cancella.bat, se poi il file .bat ha eseguito correttamente cio' che conteneva non posso saperlo. Ripeto pero' che sarebbe meglio se usaste l'Agenda di MB STUDIO per cancellare i files, come vi ho gia' spiegato in altro post.
20:30:40 Run Agenda 20:30:00 - D:\MBStudio\cancella.bat
20:30:40 Agenda - Comando shell D:\MBStudio\cancella.bat
2) MB Studio venerdì 5, alle ore 6:56, ha scaricato il file NOTIZIARIO.mp3 da ftp://ftp.primapress.net/notiziario.mp3
si, MB STUDIO ha correttamente scaricato il file e lo ha messo qui:
06:57:47 3904 Download completato \\Regia\D\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3 4791 Kb
3) Il file NOTIZIARIO.mp3 trasmesso da MB Studio, venerdì 5, nella sequenza oraria delle ore 6:58, è quello scaricato al punto 2.
Si, ha suonato il file del punto 2.
06:59:10 On air: 4 - D:\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3
E' accaduto più volte (venerdì mattina l'ho sentito io) che alle 7 va in onda il notiziario del giorno prima. Secondo l'agenzia delle news, da loro non dipende. Sto impazzendo per cercare di capire se il problema dipende da loro o da noi (MB Studio).
Controlla nel log dei download se l'ultimo notiziario di giovedi' misurava 4791 Kb come il primo del mattino, se è cosi' allora all'agenzia la mattina si svegliano tardi
PS: ho rimosso i tuoi allegati perche' hai reso pubblici tutti i download della vostra radio consentendo ad altri di scaricare a "scrocco". Manda sempre i debug in modo privato seguendo queste istruzioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html