Please Log in or Create an account to join the conversation.
Domani provo, la mia domanda era per sapere se cn quel metodo, lui mi mandava in onda il file PIù RECENTE, o quello più prossimo a quell'ora.
Per es. oggi è il 13/10/2008. Gli imposto adeguatamente l'auto-ricerca; registro il gr di domani, *' domani ho una marea di cs da fare.
Stasera alle 22.30 MB Studio mi manda in onda il GR del 13/10/2008 (perchè la data è quella di oggi), oppure mi manda in onda quello del 14/10, perchè è il file più recente?
Tutto qua....
I carattery jolly fanno riferimento al calendario e orologio attuale del tuo computer, dunque a oggi 15102008Ok, era quello che mi serviva sapere: ossia inserisco nella playlist l'elemento con i caratteri jolly. Nella cartella dei GR ho 3 files: uno chiamato per es. 14102008, uno chiamato 15102008, e un altro chiamato 16102008, oggi che è il 15/10/2008 MB Studio quale mi prende? Quello chiamato 1510 perchè è quello di oggi, oppure 1610 perchè quello più nuovo.
ma i caratteri jolly non funzionano con l'agenda? volevo prpogrammare un upload ftp con questi... ??? ??? ???
I carattery jolly fanno riferimento al calendario e orologio attuale del tuo computer, dunque a oggi. I caratteri jolly non possono aprire un file diverso da oggi se il file desiderato contiene il nome o il numero del giorno. Se è un file che scarichi con MB STUDIO dagli nome di uscita statico.Salve, devo mandare in onda una rubrica informativa scaricata il giorno precedente, il file è del tipo "rubrica-ggmm".
Come posso impostare i caratteri jolly in MB Studio ?
Grazie
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users