- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao vorrei un consiglio per quando riguarda l'assemblaggio di un nuovo pc dedicato ad Mb studio.
Che tipo e modello di scheda madre mi consigliate?
tenendo presente che abbia, la RS232 e il sistema RAID integrato.
Come processore cosa consigliate, AMD o INTEL e che modello?
Spero di ricevere un vostro consiglio...
Provo a darti un consiglio generico, punta su componenti di marca e risaputamente affidabili nel tempo.
Motherboard ASUS , CPU AMD ( io la preferisco all' intel perche' scalda meno ) ,
Provo a darti un consiglio generico, punta su componenti di marca e risaputamente affidabili nel tempo.
Motherboard ASUS , CPU AMD ( io la preferisco all' intel perche' scalda meno ) ,
Cosa?? ???
Le cpu AMD scaldano meno di quelle Intel??? E da quando?
Possiedo un AMD e ho provato diversi AMD e li definisco delle stufe con la ventola, dato che non si sente per l'appunto altro che la ventola di raffreddamento della CPU che è quasi sempre in funzione....
Poi non ho provato il Turion, magari quello non scalda così, ma, per quanto mi riguarda, la AMD non mi frega più con le sue macchine rumorose...
Allora ;D Questo è il computer che dovrei comprare in base ai vostri consigli e a qualche suggerimento del negozio di computer:
Montheboard - Gigabyte - EP35-DS3R (Con sistema Raid mirroring)
CPU - Intel Core Duo E6850
Memoria - 2 Gb DDR2 800 Mhz
Hard Disk - N° 2 Maxtor 320 Gb
Case - Cooler Master + alimentatore 550w
Scheda video - Ati Radeon hd 2450 256mb
Scheda audio - sond blaster live (Che gia ho io a casa)
Ragazzi come vi sembra?
Allora ;D Questo è il computer che dovrei comprare in base ai vostri consigli e a qualche suggerimento del negozio di computer:
Ragazzi come vi sembra?
Consigliatemi al piu presto perche domani devo dare la conferma se assemblarlo oppure no ;D
Grazie anticipatamente per i vostri consigli
Ragazzi come vi sembra?
Consigliatemi al piu presto perche domani devo dare la conferma se assemblarlo oppure no ;D
Grazie anticipatamente per i vostri consigli
CIao Lollo, me la spiegheresti questa? Io ho usato il VCA molto tempo fa ma, se non ricordo male, serve solo per veicolare l'audio tra le varie fonti di I/O. Come la metti tu sembra che possa essere utilizzato anche come una sorta di scheda audio virtuale. Sarebbe un interessante opzione. Spiega, spiega...Scheda audio : se vuoi la massima pulizia metti Virtual Audio Cable come scheda di on-air...
CIao Lollo, me la spiegheresti questa? Io ho usato il VCA molto tempo fa ma, se non ricordo male, serve solo per veicolare l'audio tra le varie fonti di I/O. Come la metti tu sembra che possa essere utilizzato anche come una sorta di scheda audio virtuale. Sarebbe un interessante opzione. Spiega, spiega...Scheda audio : se vuoi la massima pulizia metti Virtual Audio Cable come scheda di on-air...
Ciao.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users