Please Log in or Create an account to join the conversation.
La programmazione della pubblicità come la fai tramite la playlits in sequenza oraria ???....spiegati meglio...perchè su mb la programmazione si può fare in diversi modi.
Se segui le istruzioni che ti ho dato nel post precedente non salta nulla, una sequenza puo' andare in onda in ritardo ma non salta. Se questo succede probabilmente hai impostato nelle proprieta' delle opzioni di attivazione/disattivazione sequenze che non dovresti usare. Comunque segui l'esempio mostrato sopra e indipendentemente da anticipi o ritardi tutto andra' in onda senza problemi. Ovviamente il tutto si riferisce a MB STUDIO in modalita' AUTOMATIC e nessuna sequenza oraria deve avere alcun tipo di forzatura attiva.a questo punto se ci fate caso il secondo file partirà quasi un pò prima della 3 pubblicità... facendo saltare 1 pubblicità... non riesco ad organizzarmi , voi come fare? ??? ???
Infatti non salta, il sofware funziona perfettamente però per una questione di ritardi mi ritrovo che la pubblcità che deve andare a --:40 mi parte a --:58 e cosa fa, inizia la pubbicità, finisce alle --:03 e subito giustamente mi parte la pubblicita delle --:00 quindi mi ritrovo una pubblicità dietro l'altra , non so come organizzarmi :'( , avevo pensato di anticipare la prima pubblicità di 3-4 minuti altro non mi viene in mente.Se segui le istruzioni che ti ho dato nel post precedente non salta nulla, una sequenza puo' andare in onda in ritardo ma non salta. Se questo succede probabilmente hai impostato nelle proprieta' delle opzioni di attivazione/disattivazione sequenze che non dovresti usare. Comunque segui l'esempio mostrato sopra e indipendentemente da anticipi o ritardi tutto andra' in onda senza problemi. Ovviamente il tutto si riferisce a MB STUDIO in modalita' AUTOMATIC e nessuna sequenza oraria deve avere alcun tipo di forzatura attiva.
no, se segui le istruzioni che ho dato nel post precedente questo non accade; anche se in ritardo, va comunque in onda il programma fra una sequenza di pubblicita' e l'altra.per una questione di ritardi mi ritrovo che la pubblcità che deve andare a --:40 mi parte a --:58 e cosa fa, inizia la pubbicità, finisce alle --:03 e subito giustamente mi parte la pubblicita delle --:00
no, se segui le istruzioni che ho dato nel post precedente questo non accade; anche se in ritardo, va comunque in onda il programma fra una sequenza di pubblicita' e l'altra.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users