NUOVE FUNZIONI NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI MBS?

  • giancarlo
20 May 2008 17:34 #30080 by giancarlo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.


Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(


Come aveva detto Maurizio in altro post...organizziamoci acquistando o noleggiando un altroi playlister e sottoponiamo a lui l'interfacciamento !
;)


Scusa Lollo ma sta cosa del noleggio mi era sfuggita...Io sono disponibilissimo famme sapere quale e come, visto che hai molta più esperienza di me scegli quale secondo te può essere più adatto o poi comunicamelo....questa la mia mail
giancarlo@radioimmagine.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
20 May 2008 18:52 #30084 by lollo

Il prossimo aggiornamento 8.34 conterra' solo piccole nuove funzionalita' e numerose correzioni di piccoli problemi o errori segnalati negli ultimi mesi.
Successivamente pubblichero' il nuovo MB RECORDER 3.


Quindi immagino niente playlister per la fine dell'anno >:(


Come aveva detto Maurizio in altro post...organizziamoci acquistando o noleggiando un altroi playlister e sottoponiamo a lui l'interfacciamento !
;)


Scusa Lollo ma sta cosa del noleggio mi era sfuggita...Io sono disponibilissimo famme sapere quale e come, visto che hai molta più esperienza di me scegli quale secondo te può essere più adatto o poi comunicamelo....questa la mia mail
giancarlo@radioimmagine.it


Giancarlo, c'è poco da fare....i playlister degni di tale nome con una assistenza impeccabile sono due :
SELECTOR www.proradio.it   e MUSIC MASTER www.feel.it
Non c'è che iniziare...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

22 May 2008 17:30 #30117 by

Per favore non stressate Maurizio con gli AGGIORNAMENTI che Mb è perfetto così, lasciatelo lavorare alla creazione del Playlister che per le radio in postproduzione è di vitale importanza. >:(


Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • studio24
22 May 2008 20:00 #30120 by studio24
MA SCUSATE.........Ma il buon Maurizio lo deve propio creare sto benedetto playlister???? ;D ;D ;D
Secondo me bastano già quelli che ci sono in circolazione ;D ;D
...........certo che se poi lo fa lui....... :) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
22 May 2008 20:16 #30122 by barty
scusate posso chiedere da neofita quali sono i vantaggi derivanti dall'utilizzo di questi playlister?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
23 May 2008 23:18 #30141 by giancarlo
[Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
Hai ragione, ma visto che del Playlister con Maurizio ne ho parlato a telefono già un anno fà volevo solo sapere se aveva iniziato il progetto, credo che sia molto più utile di tutte le altre cose rischieste tipo i BPM  e voce Maschile o Femminile, cose che veramente non servono a nulla.
Anche perchè il Plylister sarà come software integrativo a pagamento per chi lo vuole, Bpm, categorie ecc Maurizio non ci guadagna nulla.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2008 23:20 #30142 by raimro

[Lo stai stressando già abbastanza tu con il Playlister  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Hai ragione, ma visto che del Playlister con Maurizio ne ho parlato a telefono già un anno fà volevo solo sapere se aveva iniziato il progetto, credo che sia molto più utile di tutte le altre cose rischieste tipo i BPM  e voce Maschile o Femminile, cose che veramente non servono a nulla.

[/quote]


Tutto è soggettivo, quello che secondo te non serve a nulla, per altri è importante, così come altri possono ritenere meno importante il playlister. Le priorità le stabilisce Maurizio, ripeto, è lui l'unico ad avere il "polso" della situazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
23 May 2008 23:27 #30143 by giancarlo

scusate posso chiedere da neofita quali sono i vantaggi derivanti dall'utilizzo di questi playlister?

Il playlister è uno schedulatore di musica, creando le playlist in anticipo per lavori in post produzioni (programmi registrati) Mb sarebbe in grado già di sapere cosa è programmato nella playlist .
Ti faccio un esempio pratico: Se io ho un programma registrato domani mattina alle 9, Mb attualmente non sà cosa andrà in onda, adesso quindi può succedere che Zucchero mi può andare in onda domani mattina alle 8 e poi può ripassare alle 9 del mattino con la stessa canzone, con il playlister invece si può programmare insieme un intera settimana, quindi più precisione nella programmazione musicale sia per la diretta che per la post produzione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users