ERRORE SU RICEZIONE STREAMING

More
10 Jun 2008 13:36 #30376 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: ERRORE SU RICEZIONE STREAMING

Salve scusate ma anche io ho un problema similare

Dal debug il tuo problema è del tutto diverso da quello di questo post.

ad un certo punto quando devo ricevere uno streaming e magari e' gia pre impostata una play list appare il segunte errore
impossibile avviare applicazione specificata. MSVCR71.dll
non e' stato trovato.
unanuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema
e si blocca tutto diventando muto,

Il "certo punto" è il momento in cui apri MBStudio/configurazione/Webcast e MB STUDIO si mette ad analizzare i plugins dsp che hai nella cartella Plugins, evidentemente ne è stato qualcuno che è mancante di una libreria di appoggio. Ti consiglio di chiudere MB STUDIO e cancellare tutto il contenuto della cartella Plugins.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• azzurrapalermo
12 Jun 2008 04:01 #30402 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: ERRORE SU RICEZIONE STREAMING
ciao maurizio, scusa ma tu dici che il problema e' diverso da quello citato allora ti chiedo quale sarebbe il problema da te riscontrato?
poi mi hai suggerito di cancellare il contenuto della cartella plugins , ma quella cartella e' gia bella che vuota non vi e' nessun file, inoltre tu dici che il fatidico certo punto e quando apro la sezione webcast, ma io non apro la sessione web cast per fare lo streaming mi limito solo a inserire url e a quel punto accade il tutto rotresti illuminarmi su come risolvere
grazie tante aspetto notizie...

More
12 Jun 2008 15:47 #30413 by MB RADIO
Il cartello di errore che indichi non riguarda MB STUDIO ma qualche altro plugin o applicazione esterna oppure qualcosa che hai installato nel tuo computer e che confligge con il motore Windows Media integrato in Windows.

Puoi comunque installare la libreria mancante, scaricando ed eseguendo il visual c runtime direttamente da Microsoft:

www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na...8%2fvcredist_x86.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
16 Jun 2008 04:31 #30477 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: ERRORE SU RICEZIONE STREAMING
ciao maurizio, ti comunico che ho eseguito come da te suggerito il file che mi avevi linkato per scaricare la libreria mancante ma non e' successo nulla il problema rimane, ogni volta che inserisco un url mi dice impossibile ecc.. ecc.. ecc...
ti comunico inoltre che non ho istallato nessun programma quindi non penso sia una questione di conflitto infatti prima funzionava tutto mai avuti problemi di questo genere
che devo fare?
aspetto notizie
garzie

More
16 Jun 2008 12:59 #30489 by MB RADIO
Purtroppo non so aiutarti di piu', prova a disinstallare eventuali antivirus, firewall o programmi protettivi che hai installato. La libreria indicata nel messaggio di errore non fa parte del package MB STUDIO pertanto è probabilmente parte di un qualche applicativo esterno presente nel tuo computer.

• primaradio napoli
11 Jul 2008 20:20 #30865 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: ERRORE SU RICEZIONE STREAMING

Si faccia attenzione che il pulsante PROVA sotto alla lista dell URL è difettoso. Per provare una URL metterla nella playlist in onda.

Ogni volta sta cosa ci manda in panico.....

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users