Ciao, sicuramente qualcuno potrà essermi utile...
dato un file solamente parlato, come posso fare ad inserirvi un sottofondo (all'interno di una minilist che andrà in onda in automatic)?
E soprattutto come posso far sì che al termine della messa in onda del file con voce bianca, si fermi anche il sottofondo?...
Mi date anche una sequenza tipo? ??? ???
;D grazie!...
allora, riepilogando...io ho il mio file "ABC"(che viene scaricato automaticamente in alcune fasce orarie da internet), creerò delle sequenze in mbspot così:
-jingle radio
-sigla rubrica
-base musicale (nelle proprietà spunto sottofondo, ripetizione)
-file "ABC" (quello solo voce scaricato) (nelle proprietà cosa spunto??? ???)
-jingle di chiusura ...
in questo caso, come faccio a far sì che il sottofondo si fermi nel momento in cui termina il mio file (solo voce) "ABC" ?...
nel file del parlato metti o normale (se sono stati registati decentemente) oppure nessun mix (evita che ti tagli il file in caso di abbassamenti di volume - intervento del rilevatore silenzio)
-jingle radio
-sigla rubrica
-base musicale (nelle proprietà spunto sottofondo, ripetizione)
-file "ABC" (quello solo voce scaricato) (nelle proprietà cosa spunto??? ) --- spunta "VOICE TRACK 1"
-jingle di chiusura ... --- su questo evento punta "FERMA IL SOTTOFONDO"
Il volume del sottofondo quando si utilizza questa proprietà si abbassa da solo , non serve usare il voice track sul parlato per regolarlo
Utilizza lo stesso valore ( 20 ) settato per il voice track , se proprio vuoi regolarlo ( della base ) cambia i valori del cursore nella finestra proprietà .
Quando setti "sottofondo" vedrai che il valore passa da 100 a 20 , la funzione sottofondo è un voice track che funziona però con calcoli diversi rispetto a quelli che siamo abituati ad usare con le canzoni e che non tiene presente i vari outro , end o intro ma parte immediatamente all'inizio del file base e termina alla fine del file parlato.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users