SEQUENZA ORARIA INFO

• Topic Author
07 Jan 2008 19:31 #27942 by
SEQUENZA ORARIA INFO was created by
Ciao, da Venerdi' sera sto usando MB STUDIO LITE e passare da Z.R. a MB devo ammettere siamo in un altro pianeta...  ;)Complimenti a Maurizio...grande software!
Un po alla volta comincio capire tutto il funzionamento, ma mi sono "bloccato" su questa funzione che non riesco far partire:
esempio: alle 19.00 vorrei dare lo start  in modo automatico ad  un programma registrato , come posso fare (escludendo la play list ovviamente) Ho provato in vari modi, ma non e' mai automatico sulle sequenze orarie mi va in attesa ed esce  il play, mentre vorrei la forzatura (provato con forzatura abilitata e senza ovviamente...) dove sbaglio??? ???
Grazie per l'HELP!!
Ciao.
Stefano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jan 2008 12:56 #27945 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO
Se il programma registrato a cui ti riferisci è composto da un unico file o da pochi files vai in MB SPOT e crea una NUOVA Sequenza Oraria all'orario desiderato e inserisci al suo interno il file del programma.

In MB Studio/Configurazione/Cartelle assicurati che sia presente la cartella che contiene il programma e lascia il programma sempre in AUTOMATIC e il gioco è fatto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
08 Jan 2008 21:52 - 08 Jan 2008 22:32 #27958 by
Replied by on topic Re: SEQUENZA ORARIA INFO

Se il programma registrato a cui ti riferisci è composto da un unico file o da pochi files vai in MB SPOT e crea una NUOVA Sequenza Oraria all'orario desiderato e inserisci al suo interno il file del programma.

In MB Studio/Configurazione/Cartelle assicurati che sia presente la cartella che contiene il programma e lascia il programma sempre in AUTOMATIC e il gioco è fatto.

Ok Grazie per la risposta, ma penso proprio di essermi spiegato male...scusami adesso e' tutto piu' chiaro:
io vedo apparire sulla playlist il file selezionato e programmato su MBSPOT, solo che non mi fa la forzatura. In pratica aspetta la fine del brano in esecuzione e poi parte lo spot. Ho provato selezionare FORZATURA in tutti i modi, ma niente da fare non cambia... :-\  DOVE STO TOPPANDO???
Grazie ancora, poi per il resto ci siamo! (ERRORE CB -8021 No MARX Hardware attached a parte... ogni tanto mi da questo errore eppure   sull'elenco drivers la CBOX  c'e'...penso sia un problema hardware della porta USB.)

Ore22.29 Aggiungo (puo' essere utile ad altri utenti...):
CBOX era la presa USB

il mio problema rimane:  la FORZATURA  delle seq. orarie che non va. Ho provato in tutti i modi. Pubblicita' inclusa.

Grazie.
Last edit: 08 Jan 2008 22:32 by .

More
09 Jan 2008 02:12 #27962 by MB RADIO

io vedo apparire sulla playlist il file selezionato e programmato su MBSPOT, solo che non mi fa la forzatura. In pratica aspetta la fine del brano in esecuzione e poi parte lo spot. Ho provato selezionare FORZATURA in tutti i modi, ma niente da fare non cambia... :-\  DOVE STO TOPPANDO???

Eppure è davvero semplice, nelle proprieta' della sequenza setta cosi':

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
09 Jan 2008 09:04 #27966 by

Eppure è davvero semplice, nelle proprieta' della sequenza setta cosi':

Ciao, ho sempre fatto anche cosi', grazie (si fa per dire...) a questo problema, ormai conosco anche il cavillo piu' profondo di MBRADIO...comunque e' da venerdi' che faccio l'opearazione che mi illustri...senza risultato. E' come se fosse NON RICONOSCIUTO  il comando forzatura...il resto va tutto a meraviglia!

More
09 Jan 2008 10:35 #27971 by MB RADIO
ok...fai cosi' www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html e vediamo dove è il problema.

• Topic Author
09 Jan 2008 11:11 #27972 by

ok...fai cosi' www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html e vediamo dove è il problema.

FATTO.Grazie.

• Topic Author
09 Jan 2008 21:58 #27979 by

I N C R E D I B I L E MA VERO. Dopo tante prove mi sono deciso di trasportare tutto il software su un'altro PC con lo stesso sistema operativo: XP SV 2 ecc....ha di diverso il processore INTEL p4 prescot con scheda madre ASROCK  (l'altro era un AMD dual core con scheda ASUS...  :-X ) ...e QUI' FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE! [ e pensare che avevo messo la regia su una scheda "di marca" con un bel DUAL CORE AMD per non averi problemi...alla fine va bene sulla ASROCK che mi e' costata la meta'....]
Ho omesso la CBox su una porta USB a caso senza problemi!

Spero che tutto questo lavoro potra' essere utile agli sviluppatori e utilizzatori di MBRADIO.

Grazie Maurizio per la pazienza.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users