- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se io imposto i giorni del calendario, non riesco però a fissare una data di inizio e una di fine della playlist "natalizia". E se imposto la playlist "natalizia" su tutti i giorni della settimana, non entrerà in conflitto con la playlist STANDARD, che ha le stesse impostazioni di calendario?
salva la nuova playlist natalizia come minilist e poi la programmi da mb spot con orario di messa in onda e giorno di inizio e fine della sequenza
Se lo spot con all'interno la minilist mi sposta tutti gli MB spot al termine della minilist, non riesco a raggiungere l'obiettivo prefissato.
questo è verissimo .... pensavo si parlasse solo di creare un piccolo spazio da inserire mentre mi sembra si tratta di un no stop "lungo" ..
salva la nuova playlist natalizia come minilist e poi la programmi da mb spot con orario di messa in onda e giorno di inizio e fine della sequenza
Questo però comporterebbe che le sequenze orarie tipo spot si accodano tutte prima o dopo, non so se effettivamente sia quello che si vuole.
questo è verissimo .... pensavo si parlasse solo di creare un piccolo spazio da inserire mentre mi sembra si tratta di un no stop "lungo" ..
Questo però comporterebbe che le sequenze orarie tipo spot si accodano tutte prima o dopo, non so se effettivamente sia quello che si vuole.
Come detto nel post precedente non riesco a capire perchè , se la natalizia deve sostituire la standard , poi si debba tenere ancora attiva quest'ultima . Dove sbaglio ?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users