No Jingle da playlist dopo minilist: come fare?

More
14 Nov 2007 20:21 #27100 by flack
Maurizio mi sfugge come posso nn far inserire un jingle dalla playlist alla fine di una minilist.
Scusa ma mi sfugge..
Grazie

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2007 20:47 #27101 by MB RADIO
non ho capito la domanda … puoi spiegarti meglio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
14 Nov 2007 21:01 #27102 by flack
Dunque; alla fine di una minilist  non vorrei si accodasse un jingle che fa parte della playlist già presente in pagina onair.
E' la minilist che contiene i refrain dei brani successivi e preferiei che la playlist ripartisse con una canzone e non che quest'ultima sia preceduta da un jingle.
Chiaro?
Grazie per la pazienza.

More
14 Nov 2007 21:31 #27103 by MB RADIO
Ogni file casuale ha un apposito flag denominato "Rimuovilo dalla playlist se è preceduto o seguito da un altro file casuale"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
14 Nov 2007 21:34 - 14 Nov 2007 21:37 #27104 by flack
Si maurizio ma il file che precede il jingle della playlist( quello all'interno della minilist) non è un file casuale.
Quindi?
Non credo di sbagliare ma a tutti file casuali delle playlist, ho messo il flag in questione.
Basterebbe insomma che nelle propriietà ci fosse l'opzioncina: "non inserire file casuali alla fine di questo oggetto".
No?
Last edit: 14 Nov 2007 21:37 by .

More
14 Nov 2007 21:38 #27106 by MB RADIO
Mi spiace ma in questo caso non si puo' fare. comunque se sostituisci quegli oggetti e usi dei files casuali risolvi il problema.

More
14 Nov 2007 21:46 #27107 by flack
Ok.
Infatti avevo pensato anche io a questa operazione..
Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

More
14 Nov 2007 21:48 #27108 by MB RADIO

Pensi possa essere utile in futuro inserire l'opzioncina?

no, non sara' possibile farlo mi spiace.

More
14 Nov 2007 21:57 #27110 by flack
..peccato :(
Visto che ci sono ti chiedo se in futuro nella schermata della canzone ci possa essere un bel tastino: abilitata/disabilita.
Chiaramente di default appena inserite dovranno avere la spunta su "abilitata"
Mi capita periodicamente di rivedere l'archivio e non ritenedo più certe canzoni  programmabili, l'operazione di togliere la spunta alle sequenza orarie diventa lunghetta..  :o
Sai com'è per ottimizzare sempre al meglio il tempo ;D

Flack

More
14 Nov 2007 22:04 #27112 by MB RADIO
Per disabilitare una canzone è sufficiente disattivare tutte le fasce orarie a quel brano che conseguentemente apparira' in nero nella lista e dunque facilmente individuabile.

More
14 Nov 2007 22:08 - 14 Nov 2007 22:18 #27113 by flack
Si lo so.
Ma io parlavo della presenza di un flag nel preascolto della canzone che con un solo click disabilita dalla messa in onda la canzone.
Certo potrei proprio cancellarla dall'HD ma preferisco rimanga in archivio anche se non verrà trasmessa sino all'eventulae click su "abilitata".
Anziche togliere la spunta su ogni facia oraria in cui la canzone era abilitata.
Mi sa che la cosa non ti piace...
Invece come dico io recupereremo tempo prezioso...
Last edit: 14 Nov 2007 22:18 by .

16 Nov 2007 01:32 #27147 by
sono pienamente daccordo anche io faccio così, non voglio cancellare le canzoni, non si sa mai un giorno.....

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users