Ho messo il flag "non deve essere interrotta da altre playlist" ma succede che quando arriva il momento di mandare il file 2 viene inserita la playlist di default che è proggrammata alle 00.00. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove sbaglio. Grazie.
Ciao, controlla che la playlist delle 00:00 non abbia il flag "all'inizio interrompi cio' che è in onda". Altrimenti potresti mandarmi il debug? Vorrei verificare il problema. Grazie. www.mbradio.it/segnalazione_problemi.html
La playlist di 00.00 ha solo il flag "al termine ripeti dall'inizio". Al momento ho risolto spuntando i giorni in cui la playlist non mi serve. Ho inviato il debug di venerdì giorno in cui è partita la playlist delle 00.00
Effettivamente si tratta di un bug. Il problema è causato dalla presenza della playlist immediatamente successiva a quella delle replice...ovvero 2010 ...questa playlist si carica e si accoda a quella delle repliche. Poiche' una nuova playlist controlla il flag "non puo' essere interrotta da altre playlist" sull'ultima playlist caricata, trova quella delle 2010 che non ha questo flag e quindi si inserisce tagliando anche quella della repliche. Per il momento vi consiglio di archiviare la playlist delle 2010. Dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO questa situazione sara' gestita correttamente.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users