- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao Maurizio,
dopo le pessime esperienze avute sia con Norton Internet Security (pachiderma mai sazio) che con ZoneAlarm Internet Security Suite (che, nelle ultime release, è diventata pesante quasi quanto il Norton), ora sto provando il KIS (Kasperky Internet Security), che già ho acquistato per il PC Client. Trovo questo prodotto ottimo e poco esoso in termini di risorse, però, prima di comprare un'altra licenza, chiedo a te (ed a tutti gli altri utenti di MB-Soft) se è il caso di utilizzare una suite di sicurezza completa come KIS, per il PC di regia (che accede alla rete tramite Router) oppure se è il caso di affidarsi ad altro, magari Freeware/Open-Source.
Grazie anticipate, ciao.
Io ti consiglierei la soluzione adottata da me e cioè Panda, che se non sbaglio utilizza anche Maurizio.
Panda è veramente molto leggero e fa il suo lavoro egregiamente, tanto per farti un esempio mi ha trovato spyware e/o malware che altri hanno puntualmente snobbato.
Attenzione, io ti consiglio il solo AntiVirus, se passi alla Suite completa di Panda ti ritroverai nella stessa situazione in cui ti trovi con Norton, il sistema si appesantirà notevolmente.
Io ho adottato questa soluzione, ho un router che già di per se come saprai incorpora nel 99% dei casi un Firewall integrato e quindi non vedo perchè appesantire inutilmente il Sistema.
Panda poi è molto vantaggioso anche per il prezzo, ne acquisti uno ed ora lo puoi installare su 3 diversi PC.
Credo che Lollo si riferisca a questo " www.eprice.it/default.aspx?sku=1351570 ".di quale PANDA antivirus parli? (sito)
www.pandasecurity.com/homeusers/download...d=2&Ref=WWEN-L08-DESdi quale PANDA antivirus parli? (sito)
concordo. Per le piccole reti con pochi client, da provare anche le soluzioni di sicurezza Worry-Free di Trend Micro™ come Client Server Security for Small and Medium Business 3.6
www.pandasecurity.com/homeusers/download...d=2&Ref=WWEN-L08-DESdi quale PANDA antivirus parli? (sito)
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users