Il loro problema è indipendente dalla versione di MB STUDIO...accadrebbe anche la versione 8.1. Per quanto riguarda il problema che hai segnalato tu la prima volta nessuno lo ha mai piu' segnalato.Oltre ai problemi elencati hai lo stesso nostro problema? Cioè la regia ti si chiude in automatico anche dopo il secondo aggiornamento della 8.30?
Te lo chiedo perchè avevo in programma di riscaricarmi la nuova 8.30 per vedere se il problema si ripresentava ma se già tu mi dicessi che hai questo inconveniente nonostante la nuova installazione mi sembra inutile che ci provi pure io.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
l'ho disinstallata e nel reinstallarla mi da questi errorinoltre aggiornare i drivers della chiave crypto box all'ultima versione:
www.marx.com/ftp/pub/software/CRYPTO-BOX/MPI/cbsetup.zip
L'installazione dei driver deve avvenire con MB STUDIO chiuso.
CreateFile(C:\windows\System32\MPIWIN32.DLL) failed (0x20)
WriteFile(C:\windows\System32\MPIWIN32.DLL) failed (0x6)
CloseHandle(C:\windows\System32\MPIWIN32.DLL) failed (0x6)
dopodiche' ...was succesfully (ok)
Purtroppo le porte USB di quel computer sono instabili o malfunzionanti o sottoalimentate. Provate con un HUB USB esterno.stamattina regia ferma sempre per problema di connessione tra MB STUDIO e la chiave Crypto Box Usb
Devi scaricare ed eseguire MBStudioUpdate831.exe.
Il file MBStudioInstall.exe serve solo per chi installa MB STUDIO per la prima volta, non per chi aggiorna!!
Purtroppo le porte USB di quel computer sono instabili o malfunzionanti o sottoalimentate. Provate con un HUB USB esterno.stamattina regia ferma sempre per problema di connessione tra MB STUDIO e la chiave Crypto Box Usb
Peccato...purtroppo sei l'unico attualmente a cui sta accadendo. ho visto il debug ma non risultano errori interni provenienti da MB STUDIO. A questo punto o provi a resettare tutte le configurazioni come spiegato piu' indietro in questo post oppure ripristini l'ultima versione funzionante.Purtroppo cattive notizie, anche dopo aver aggiornato alla versione 8.31 mi comunicano che oggi si è spenta la regia, esattamente alle 16.26 se non sbaglio.
Era da lunedì che funzionava regolarmente...
Effettivamente la regia si è fermata su un brano dei Cranberries che tenterò di spedirti se ti serve per indagare.
Naturalmente ti ho spedito il debug e ti pregherei di darci un occhio per indagare sulla causa...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users