Ciao a tutti,
siamo REVOC, un collettivo artistico no profit formato da persone che, senza budget né sponsor, hanno deciso di mettersi in gioco con tutta la passione possibile.
Abbiamo realizzato un brano estivo e un videoclip a costo zero, frutto di sacrifici, idee e tanto amore per la musica e il ballo. Il brano si chiama “Balla Balla Boom Boom Boom”.Non siamo qui per fare promozione invadente né per rincorrere ascolti o royalty (che sappiamo bene valgono pochi centesimi).
Per correttezza e rispetto verso la community del Forum, non inseriamo un link YouTube pubblico per evitare di risultare invadenti, ma siamo felici di condividere il brano in privato a chi è interessato.Vi chiediamo, con rispetto e sincerità, se potete darci una mano trasmettendo il nostro brano.Non per numeri, ma per dare una soddisfazione vera a chi ha dimostrato che anche senza soldi, etichette o compromessi, la musica può ancora nascere dal cuore.In un mercato sempre più chiuso e calcolato, crediamo ci sia ancora spazio per ciò che è genuino, libero e indipendente.
E se anche voi ci credete… grazie di cuore, anche solo per aver letto. Se il brano vi piace e decideste di darci una mano, sarebbe per noi un grande onore ricevere un vostro gentile riscontro a: revocmusica@gmail.comCon affetto e gratitudine, REVOC – il contrario di COVER, perché non reinterpretiamo: creiamo
Ciao REVOC, ho ascoltato il brano e visto il videoclip. Per esser stato fatto con zero budget e con dei ragazzi non professionisti, devo ammettere che il risultato mi è piaciuto, Un brano estivo adatto alla messa in onda sia su radio che tv, data la stagionalità. Avete lanciato una sfida per premiare i sacrifici del collettivo e io l'accetto più che volentieri, Spero per voi che anche i miei altri colleghi possano darvi la giusta visibiltià.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users