Buongiorno a tutti, ho un problema con il modem sms. Ho abilitato invio notifica amministratori per gli errori, poi la linea adsl è andata giú nei giorni scorsi in maniera esagerata. Non avendo impostato il limite massimo di sms giornalieri sono incominciati ad arrivare centinaia di sms e per bloccarli ho disabilitato il modem. Come provo ad abilitatlo riprende l'invio di tutti i messaggidi errori accumulati. C'è un sistema per resettare la coda degli sms?
Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.
Improvvisamente adesso funzionano..ho cambiato la porta da Com6 a COM10 e adesso arrivano puntuali..ieri provando così non funzionava e mi dava errore.
Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.
ho avuto medesimi problemi, delle volte spariva il model e diventava un'archivio di massa..
ho risolto con il buon vecchio modem seriale !
va molto meglio ance come ricezione!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users