- Thank you received: 3
Please Log in or Create an account to join the conversation.
nessuno ha mai provato se l'agenda invia realmente sms?Ripropongo su questa parte del forum,il mio problema.
dovendo sostituire tutti gli impianti di trasmissione con altri di nuova generazione ,controllati via sms e web,vorrei sfruttare con l'agenda l'invio di sms automaticamente per controllare gli impianti,io ho provato in tutti i modi con i consigli di Maurizio,ma l'agenda,non invia sms,o meglio segnala che l'sms è stato inviato ma sul telefonino destinatario non arriva nulla e nella sim che manda l'sms non risulta che è stato inviato in quanto il credito è sempre uguale.
il modem è un digicom usb
qualcuno ha riscontrato questa cosa?
si dal centro messaggi partono e arrivano gli sms inviati manualmente,quando invio dall'agenda, invece,sulla pagina di esecuzione in alto dove si vede cio che fa l'agenda indica che l'sms è stato inviato mentre invece non succede nulla.Intendi dire che i messaggi non partono dall'agenda ma partono se inviati manualmente dal centro messaggi? oppure non partono in assoluto in nessun modo?
Hai verificato se nelle proprieta' del destinatario del messaggio hai messo la spunta su "Invia messaggio" ?
si, ma se nelle opzioni scrivo il destinatario, il messaggio dove lo scrivo?nelle opzioni dell'agenda prova ad inserire il nome del destinatario anziche' il numero e dimmi se fa' differenza.
maurizio. hai provato se da te funziona?
si, ma se nelle opzioni scrivo il destinatario, il messaggio dove lo scrivo?nelle opzioni dell'agenda prova ad inserire il nome del destinatario anziche' il numero e dimmi se fa' differenza.
comunque ho provato a mettere il nome ma non va.
ma a prescindere che funzioni o no,secondo me bisognerebbe aggiungere una finestra nell'agenda per scegliere i destinatari dei messaggi,altrimenti si rischierebbe di mandare l'sms a tutti i nomi in rubrica che hanno attivato "invia messaggio"
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users