Please Log in or Create an account to join the conversation.
Metti un file wave con la suoneria dentro alla cartella MBStudio e chiamalo ring.wav.ok grazie di tutto se riesci a dirmi solo come assegnare il ring
Si, il post è qui:Maurizio io uso i modem poket su porta seriale...avevo letto un post precedente che non trovo su come realizzare un cavetto....ricordi....Grazie
Se con l'auricolare tutto funziona e invece col cavetto no forse hai poco scarico a massa nei tuoi impianti e la connessione elettrica del cavo fa impazzire il modem. La mia è solo un'ipotesi, purtroppo di piu' non so aiutarti perche' si tratta di questioni elettriche e nulla che abbia a che fare col software.il problema e' che adesso non appena inserisco lo spinottino nel digicom il modem impazzisce o pare cosi, non riceve piu chimate e va via la linea, poi non appare il ring ed infine se lo stacco ricevo la chiamata e lo re-inserisco quando sta gia squillando o non appena lo inserisco cade la chiamata o cmq non si riesce a rispondere dal tasto cornetta...
non capisco cosa succede non dovrebbe cambiare nulla al modem se invece del microfono auricolare trova un rca e lo stesso per la cuffia o mi sbaglio?
Io ho gia' usato con successo il jack speakerphone presente nel modem.
Intendi dire che nella scatola non c' èra il piccolo auricolare?Sai dove posso vedere i collegamenti e comprare poi un jack e predisporlo per la diretta?
Le confezioni erano tutte sigillate?no nella scatola c'e' solo una prolunga usb il modem e cd... :'( :'(
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users