- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
oggi uso loudcaster ..
Gli ho già risposto comunque chiedendo di darmi l'elenco delle presunte violazioni che (nel caso) toglierò, di specificare quali sarebbero i loro rappresentati "violati" (povere stelline) e quale dei diritii elencati sarebbero oggetto della segnalazione.
Io faccio "wave" e uso molto di italiano indipendente, musica che speso ricevo direttamente dagli artisti stessi su etichette indipendenti.
A me non sembra così strano, sembra quasi l'infornata di mail di qualche anno fa da parte di SCF a seguito di accordi delle associazioni.
Ciao Fabry, Noi paghiamo regolarmente l'SCF e non è arrivato nulla. Anche perchè quasi la totalità dei brani (tranne la revival) che suoniamo è fornito direttamente dalle case discografiche. Infatti pagare l'SCF ha i suoi vantaggi. Ricevi quasi tutti i promo direttamente da loro e dai digital delivery.
Perchè scannarvi e farvi mille problemi? Siamo web radio serie, con tanti collaboratori basta auto quotarsi si paga e si evitano le rogne.
Ciao Raimro si è il primo post in quanto ho scordato i vecchi dati ma ero già registrato.
E' chiaro che si parla anche di rispetto della legge, in quanto radio generalista non puoi non suonare brani protetti da diritti SCF. Quindi se suoni brani di loro gestione e non paghi la quota SCF non stai rispettando la legge. E questo lo trovo anche poco corretto nei confronti delle web radio regolari che ogni anno pagano la quota con degli sforzi notevoli. Quindi se una legge c'è (ovvero pagare l'Scf oltre che la Siae) questa deve essere per tutti.
perchè ho a cuore il mondo delle web radio. Conosco bene le discussioni. Pagare l'SCF è un Furto. Ma mi son messo l'anima in pace e da anni la paghiamo. Saranno opinioni ma è molto Meglio pagare e stare regolare senza pensieri.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users