- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Non so chi abbia cancellato il mio post in cui dicevo (a giusta ragione) che non ci fossero bisogno di baby sitter e di professorini che rispondono anche quando non sono interrogati. [...]
Io spero che tu ti renda conto che quanto hai scritto è inaccettabile (in qualunque forum pubblico). Se hai dei contenziosi, con chicchessia, esistono i PM e/o le e-Mail ma per nessuna ragione sono tollerati attacchi personali o polemiche violente su una board pubblica. Quindi, per ora, elimino le parti incriminate dal tuo post e ti comunico che, alla prossima violazione di questo rillievo, scatterà il ban temporaneo.Non so chi abbia cancellato il mio post in cui dicevo (a giusta ragione) che non ci fossero bisogno di baby sitter e di professorini che rispondono anche quando non sono interrogati. [...]
Niente che riguardava la tua richeista è stato cancellato. E la polemica seguita non ha nulla a che vedere con il tuo post, tranquillo.non capisco quelle risposte cancellate...anzi proprio per nulla...ma erano indirizzate a me?
Ciao a tutti! Sono in procinto di aprire una web radio commerciale,entro fine dell'anno in corso..Il mio quesito è se devo tenere in loco tutti i supporti vinili,cd, oppure li posso tenere n altro luogo sottoscrivendo una documentazione presso la siae,che i supporti per spazio non li posso tenere nella location della web radio...altro quesito amici mi possono "fornire " musica da supporti files e cd regolari,intendo dire io LI COMPRO da loro o MEGLIO credo che si possa fare una sorta di "COMODATO GRATUITO"basta che si attesti la provenienza...se qualcuno mi può dare delle delucidazioni ne sono grato!grazie .Luca
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users