non ci volevo credere oggi quando ho letto la mail che la siae mi ha inviato...
entro 5 giorni devo consegnare il report del 2010!!!!
è dal 2008 che discuto con siae di sto report ho inviato milioni di mail a cui non ho mai ricevuto risposta e quindi decisi di non inviare i report.. dopo 2 anni si svegliano e iniziano a volerlo... ma cosa pensano che io faccia la radio di mesteriere? hanno idea di cosa vuol dire scrivere a mano quello che chiedono???
senza contare che non serve a niente perchè gli artisti dei nostri 480 euro non vedranno un centesimo!!!
ha qualcun'altro di voi è arrivata questa mail di siae?
Noi gli abbiamo risposto dicendogli che lo avevamo già inviato il 14 di gennaio e che come al solito, oltre a non rispondere, ultimamente perdono anche le mail!
io anche ho ricevuto la mail.... ho deciso di mandarglielo, il dubbio che mi colpisce nella compilazione del report è: in Etichetta che ci metto? ho visto un vecchio post dell'anno scorso si può stampare tranquillamente attraverso Mb ed avere in un semplice clik il rapporto il problema è dei campi vuoti come quello dell'etetichetta!!! mica si deve fare adesso una ricerca disco per disco dell'etichetta? o è obbligatorio?
io anche ho ricevuto la mail.... ho deciso di mandarglielo, il dubbio che mi colpisce nella compilazione del report è: in Etichetta che ci metto? ho visto un vecchio post dell'anno scorso si può stampare tranquillamente attraverso Mb ed avere in un semplice clik il rapporto il problema è dei campi vuoti come quello dell'etetichetta!!! mica si deve fare adesso una ricerca disco per disco dell'etichetta? o è obbligatorio?
l'etichetta non è obbligatoria.. quello che dobbiamo capire ora è se non è più obbligatorio anche il campo autore come sembrerebbe.. pare che basti solo l'interprete anche se mi sembra strano...
arrivata pure a noi.
in teoria, se hanno banca dati funzionante basterebbe titolo e interprete. Il loro database poi fa il resto. Se i campi son solo quelli, magari!
arrivata pure a noi.
in teoria, se hanno banca dati funzionante basterebbe titolo e interprete. Il loro database poi fa il resto. Se i campi son solo quelli, magari!
ah beh se vogliono solo gli interpreti sono a cavallo anche io.. ma mi puzza davvero perchè siae non ha mai avuto nulla a che fare con gli interpreti..
certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?
certo. però da titolo - interprete riescono a risalire. Mentre invece gli autori sono molto difficili da reperire. Pensa se acquisti i file da dada, ovi o itunes. O alle promozioni che vengono dalle indies. Mica siamo indovini no?
eh appunto però cosi è vi posto l'esempio di report della siae:
sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???
sotto ad autore c'è si.. però sotto a interprete c'è scritto si se manca autore.. QUINDIIIII???
Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...
Quindi se non hai l'autore metti l'interprete che quello sicuramente lo hai... lo dicono loro...
Salutoni, Paolo F.
si lo dicono loro è vero.. però sempre loro dicono anche gli autori sono obbligatori
Pure a me che "ho chiuso la webradio" hanno richiesto il report.......però io ho compilato e mandato..stop se qualcosa non va mi ricontattano.....non sto a farmi troppi problemi.....tanto i 480 euri di gennaio 2010 sono già andati.... ;D
Pure a me che "ho chiuso la webradio" hanno richiesto il report.......però io ho compilato e mandato..stop se qualcosa non va mi ricontattano.....non sto a farmi troppi problemi.....tanto i 480 euri di gennaio 2010 sono già andati.... ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users