- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ripropongo l'argomento ritenendo sia di ampio interesse nella speranza che anche questo come uno simile non venga chiuso, a giusta ragione, in considerazione che i toni erano degenerati e che il livello era scaduto.
Ciò premesso mi aguro che con questo topic TUTTI possano solo apportare un proprio contributo e non polemizzare.
Ad oggi sembra che la quasi totalità delle nazionali e locali siano allineati ed intransigenti nel non cedere agli abusi perpetrati ai danni delle emittenti ad opera dell' "innominabile" Consorzio.
Mi risulta che le novità, a partire da quelle del mese in corso, non sono e non saranno in onda fino a quando l'Antitrast non si esprimerà in merito.
Entrano nelle play list solo quei singoli di cui l'emittente ottiene il singolo e la cui etichetta fornisce ampia liberatoria con "rinuncia" e "manleva".
A voi la "palla"
sono un editore, dove tra mille difficoltà ,ogni giorno deve misurarsi con mille provocazioni di altri editori ripetitoristi, affiliati che a costo zero hanno tutta la musica che vogliono.....
la musica che piace a me in radio la posso passare poco...ed ha ragione Lollo a dire che noi non dobbiamo isolarci.....
restiamo uniti e da questo forum molto visitato e con molti editori e non siamo in tanti
la scf.... non deve essere riconosciuta, e questo il principio.....
io ho i modem per far arrivare dagli ascoltatori la loro preferenza tramite sms..... bene li ho spenti...sempre la solita musica....cioè le hit.....ogni tanto la mosca bianca.......
la soddisfazione che ho dall'ascoltatore che mi richioede il brano che io suggerisco...mi arriva...ma solo dalla musica partenpea, neomelodica...insomma napoletana......premessa, la musica napoletana io non l'amo..non mi è mai piaciuta....ma da alcuni anni la trasmetto e sono pure il conduttore di questo programma con un audience molto alto.... vero sangri...?
restiamo uniti e anzi cominciano anche noi a farci rispettare...non fidiamoci dei network... loro si aggiusteranno...a loro andranno le promozioni, interviste e tutto cio' che a noi sarà negato.... ma noi pagheremo anche x loro..... sbaglio ?
cmq la scf và abolita !!!!!! non riconosciamola...andiamo tutti in tribunale......intasiamo le cause.....
il tuo quesito numero 2 PaneL è al centro della mia più forte perplessità.
Il diritto connesso, quello dell'art. 73 non è affatto "a libero mercato" tanto che è limitato precisamente dai due famosi DPCM del 75 e del 76. In caso di mancato accordo tra le parti (e vogliamo discutere chi sono le parti?) l'ammontare del compenso non può andare oltre il 2% in un caso e 1,5% nell'altro.
Stiamo parlando di tariffe mica di andamento dei prezzi.
Così come non è a libero mercato il diritto d'autore suo principale .. questo voler separare le due cose è quanto meno ... bizzarro.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users