- Thank you received: 12
Carissimo Platinum forse sei male informato...non vi sarà nessun switch off coesisteranno le radio in F.M. cosidette analogiche che le radio in digitale...la tua è solo una scelta ....io rimarrò in F.M. se mai funzionerà il digitale...ormai superato da internet...il futuro delle radio.... io noto che molti miei ascoltatori preferiscono ascoltarci tramite web...e la prova l'ho avuta in questi giorni...di un ricambio del server centrale...eravamo staccati e ho subito molte lamentele....il futuro...l'F.M e il WEB !!!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Carissimo Platinum forse sei male informato...non vi sarà nessun switch off coesisteranno le radio in F.M. cosidette analogiche che le radio in digitale...la tua è solo una scelta ....io rimarrò in F.M. se mai funzionerà il digitale...ormai superato da internet...il futuro delle radio.... io noto che molti miei ascoltatori preferiscono ascoltarci tramite web...e la prova l'ho avuta in questi giorni...di un ricambio del server centrale...eravamo staccati e ho subito molte lamentele....il futuro...l'F.M e il WEB !!!
> Guardiamo i fatti: tutti i telefonini dell'ultima generazione, che contengono le più avveniristiche tecnologie, quando sono dotati di ricevitore Radio che sistema usano? L' FM! (Roberto Squillario - Suono Telecom)"<
io sono d'accordo con Roberto Squillario.......
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users