- Thank you received: 16
Certamente se poi, come ho visto che capita spesso, quaste radio sul loro sito offrono links diretti allo streaming e non alla pagina di loudcity, non sono in regola ma devono pagare i diritti per la musica ascoltata sul loro sito
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Aggiungiamo poi che la maggior parte delle webradio no-profit hanno banner pubblicitari e google adsense in home page, e così hanno anche una minima fonte di ricavo, cosa che non sarebbe permessa...e questo la dice lunga sul quanto sono furioso....
Bene così, siamo in Italia !!!!
Che nessuno si senta offeso, è chiaramente il mio pensiero e, visto che pago e rispetto quanto mi viene chiesto, mi pare ingiusto che certe regole valgano solo per me...
E' ovvio che non finisce qui...non intendo più investire soldi "a perdere" se non ho la certezza che le stesse regole vengano rispettate da tutti....
Chiaro che capisco tutte le situazioni, soprattutto quella di Fabbry, ma cercate di capire anche chi, come me, investe e tanto....
io ancora devo consegnare il report ( altra bella cagata ma quella è un'altra storia ) e nessuno ma detto niente.. quindi vuol dire che non lo apre nessuno quel maledetto file xls che per farlo ci vuole un sacco di tempo e quindi altri denari...
Scusate.. volevo chiedere a voi che siete senz'altro più afferrati di me in materia:
nel caso di radio con più canali... anni 80.. hits... classica... ecc.. è necessario chiedere una licenza SIAE per ogni canale e pagare per ognuno
i compensi oppure siccome vengono proposte sullo stesso sito basta una sola licenza?
Sul sito SIAE non ho trovato perchè parla solo di radio monocanale.
Grazie
io ancora devo consegnare il report ( altra bella cagata ma quella è un'altra storia ) e nessuno ma detto niente.. quindi vuol dire che non lo apre nessuno quel maledetto file xls che per farlo ci vuole un sacco di tempo e quindi altri denari...
Come avevo fatto l'anno scorso www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g28320.html#msg28320 tra poco, influenza permettendo, metterò l'esatta procedura per creare in MB il report del secondo anno.
Salutoni a tutti.
grande paolo io sto gia usando il tuo dell'anno scorso per quest'anno in quanto primo anno.. solo che purtroppo io gli autori non li avevo in mb quindi li sto mettendo a mano nel foglio exel.. finito questo poi li inseriro in mb per stare a passo..
ora domana a brucia pelo.. secondo te li chiedono davvero sti file,, e se non li mandassimo?
grande paolo io sto gia usando il tuo dell'anno scorso per quest'anno in quanto primo anno.. solo che purtroppo io gli autori non li avevo in mb quindi li sto mettendo a mano nel foglio exel.. finito questo poi li inseriro in mb per stare a passo..
ora domana a brucia pelo.. secondo te li chiedono davvero sti file,, e se non li mandassimo?
Ti mandano una email oppure ti telefonano... non preoccuparti più di tanto della mancanza degli autori, la persona con cui avevo parlato la volta scorsa mi aveva detto che fanno una ricerca loro nel caso mancassero.
Beh il report è parte integrante dell'accordo SIAE se non lo mandi non so cosa potrebbe succedere... magari ti fanno una multa
Saluti
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users