la mia radio è sotto hackeraggio

• homer
  • Topic Author
14 Nov 2011 21:10 - 15 Nov 2011 06:33 #60701 by homer
la mia radio è sotto hackeraggio was created by homer
credo di aver capito che qualcuno si diverte con il mio streaming. Decine e decine di connessioni assorbono tutta la banda streaming con lo stesso ip. Le connessioni si collegano e si scollegano rapidissimamente, lasciando il posto a nuove che arrivano, sempre dallo stesso... e dura così da qualche giorno...

Last edit: 15 Nov 2011 06:33 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Dj Fabbry T
15 Nov 2011 09:47 #60704 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio

credo di aver capito che qualcuno si diverte con il mio streaming. Decine e decine di connessioni assorbono tutta la banda streaming con lo stesso ip. Le connessioni si collegano e si scollegano rapidissimamente, lasciando il posto a nuove che arrivano, sempre dallo stesso... e dura così da qualche giorno...

entra nel pannelo e banna l'ip!

• homer
  • Topic Author
15 Nov 2011 12:31 #60709 by homer
Replied by homer on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ho mandato una mail perchè non c'è questa funzione nel mio pannello...
speriamo bene.. e sta succedendo anche sul sito.. sempre peggio

• barty
15 Nov 2011 12:53 #60710 by barty
Replied by barty on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ha ragione Fabbry..
non ti serve il pannello di controllo per questo,
sulla pagina del sertver che hai pubblicato
clicca su ADMIN LOGIN inserisci user e password e clicca su BAN IP
dove vedi che c'è il problema..
comunque io avevo già scritto poco tempo fa di malfunzionamenti
dello shoutcast.. ma non ho trovato credito..

• homer
  • Topic Author
15 Nov 2011 15:58 #60715 by homer
Fatto! Perfetto! Grazie Barty e grazie Fabbry.
Ora vediamo come si evolve la cosa, perchè non è un ragazzino..stiamo capendo che è una cosa grossa grossa...

More
15 Nov 2011 17:21 #60716 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
Anche noi abbiamo avuto un problema identico con il nostro shoutcast in radio. Risolto dapprima con il ban dal server shoutcast e definitivamente con il ban dal router.

• Dj Fabbry T
15 Nov 2011 17:29 #60717 by Dj Fabbry T
purtroppo shoutcast è molto vulnerabile capitano spesso cose di questo tipo.. a me succede anche sul server ftp ogni tanto mi metto li e banno gli ip..

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
15 Nov 2011 18:33 #60720 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
scusate la mia ignoranza, è capitato anche a me ma nn gli ho dato nessuna importanza, e dopo un po il "fenomeno" ha smesso. Ma  cosa possono fare questi soggetti? E perchè poi queste persone fanno cio? Cosa gli porta? Me lo spiegate per favore?

• Dj Fabbry T
15 Nov 2011 18:45 #60721 by Dj Fabbry T

scusate la mia ignoranza, è capitato anche a me ma nn gli ho dato nessuna importanza, e dopo un po il "fenomeno" ha smesso. Ma  cosa possono fare questi soggetti? E perchè poi queste persone fanno cio? Cosa gli porta? Me lo spiegate per favore?

saturano la banda della tua webradio in modo che nessuno possa ascoltare... questi stupidi fanno ciò perchè hanno niente di meglio da fare -.- andassero a lavorare..

• napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
15 Nov 2011 20:37 #60723 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
ah ecco
adesso è chiaro
grazie Fabbry :)

More
23 Jan 2012 01:57 #62432 by arlo
Replied by arlo on topic Re: la mia radio è sotto hackeraggio
Arriva in ritardo anche una seconda opzione.

Per esperienza vi dico che il plugin Flash versione 10 ogni tanto sbarella.

mi è capitato su un player flash in fase di un beta testing che essendo l'unico a fare prove di connessioni, il player flash aveva effettuato in background 6 connessioni. Cosa impossibile essendo uno stream attivato in 2 minuti e hostato in una pagina solo da me conosciuta, ovviamente in unique contava 1, ma dal log compariva sempre il mio ip connesso 6 volte e tutti dallo stesso tempo con un differenziale di 1 secondo.

• homer
  • Topic Author
23 Jan 2012 21:19 #62449 by homer
hai ragione Arlo, ho una dozzina di esempi del genere che mi hanno fatto impazzire.
Ad esempio ho bannato mezzo mondo, ma possibile che ogni nuovo utente mi entrasse con 30-40 streaming??
Voto per una intercomplicità perversa tra un flash (forse il 10, hai ragione, prima non succedeva) con lo shoutcast...
:'(

Time to create page: 0.071 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users