Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli sul forum sono riuscito a settare sul mio sito la pubblicazione di copertina e brano attualmente in onda.
Ora però avrei bisogno di sapere come poter separare l'artista dal titolo della canzone che attualmente attraverso l'utilizzo del carattere jolly %ITEM0% vengono pubblicati in questo modo: Artista - Canzone, mentre io avrei bisogno di pubblicarli in questo modo:
Artista
Canzone
Ho provato a seguire una spiegazione che veniva data in questo topic qualche mese fa: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10268.0 ma non sono riuscito ad implementare il codice php nella mia pagina.
Ciao scusa se rispondo dopo tre mesi ma solo adesso ritorno in community
...se ancora non hai risolo e èer chi ha bisogno:
PHP ti aiuta a gestire la stringa.
Basta utilizzare la funzione EXPLODE per dividerla
bisogna associare ad una variabile il contenuto del file onair.txt, e creare un array monodimensionale con explode
<?
//Carico il file onair
$file_onair="urldelvostrofileonair.txt"; //Modifica con il tuo url on_air.txt
$var=fopen($file_onair,"r");
$leggi=fread($var,filesize($file_onair));
$titolo=nl2br($leggi);
fclose($var);
//Divido la variabile
$track=explode(" - ",$titolo); //L'explode è impostato che divida la variabile quanto trova " - " (spazio trattino spazio)
//Stampo la variabile
echo $track[0]; //Stampa l'artista (valore prima -)
echo "<br>";
echo $track[1]; //Stampa il brano (valore dopo -)
?>
Ciao Arlo e grazie per la risposta, nel frattempo avevo trovato un altro tuo post dove parlavi della funziona explode e dopo un po' di tentativi alla fine ci sono riuscito!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users