MB PLAYER

More
08 Mar 2009 10:58 - 08 Mar 2009 11:39 #36667 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MB PLAYER
Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo
Last edit: 08 Mar 2009 11:39 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2009 15:50 #36671 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: MB PLAYER

come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

:)

More
08 Mar 2009 16:53 #36677 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB PLAYER

Si, si potrebbe personalizzare durante l'installazione inserendo tutti i campi necessari. Magari il nome, unico campo non personalizzabile, lo si può prendere dalla chiavetta di MB. In questo modo non ci dovrebbero essere problemi per i clienti non MB e anche se provassero ad inserire un altro link avrebbero sempre il nome della radio licenziata. Una volt fatto questo poi le radio possono distribuirlo

L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.
In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
08 Mar 2009 21:00 #36684 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: MB PLAYER

L'unica possibilita' di personalizzazione è che io realizzi un pacchetto di installazione personalizzato al cui interno risiede un file identificativo con i dati della stazione e dunque MB PLAYER, trovando questo file, non caricherebbe la lista delle radio dal mio server ma riprodurrebbe l'unica stazione.
In ogni caso, dovrei preparare almeno qualche decina di pacchetti di installazione diversi; al momento devo dedicarmi a MB STUDIO, SPOT, RECORDER e TV; quindi per ora non ho il tempo e non lo faccio.

vai tranquillo maurizio continua con quello che devi fare  ;)

More
10 Mar 2009 15:44 #36725 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: MB PLAYER
ciao mauri, ho notato che se MBPlayer è sintonizzato su una radio che trasmette in formato WMA (come la tua MBRadio o la nostra), avvengono brevissime ma frequenti interruzzioni di connessione.
ho notato che con gli stream aac o mp3 non succede...
può essere un bug?

More
10 Mar 2009 16:09 #36726 by MB RADIO

ciao mauri, ho notato che se MBPlayer è sintonizzato su una radio che trasmette in formato WMA (come la tua MBRadio o la nostra), avvengono brevissime ma frequenti interruzzioni di connessione.
ho notato che con gli stream aac o mp3 non succede...
può essere un bug?

A me non succede. Comunque per la riproduzione degli stream wma il sistema si appoggia al Windows Media Player per cui è opportuno che sia installata la versione 11 del Media Player.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
22 Apr 2009 10:34 #38389 by
Replied by on topic Re: MB PLAYER
ciaooo maurizo è possibile avere un mbplayer solo con lo streaming di radio flash da poter fare scaricare agli ascoltatori dal nostro sito internet??

• Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar
  • Server Audio e Video Professionali
More
21 May 2009 11:48 #39494 by Azoto Solutions
Replied by Azoto Solutions on topic Re: MB PLAYER
Povero Maurizio!:-) io ti capisco:-)  hai tutto il mio appoggio:-)

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

• Topic Author
16 Jun 2009 14:14 #40253 by
Ciao Maurizio,
avrei un nuovo streaming da sostituire con quello che hai pubblicato in mb player: s2.secondstreams.com:5270/listen.pls
Cordialmente
Filippo

• Topic Author
16 Jun 2009 21:11 #40267 by
ccusa Maurizio, c'è una cosa strana: il link citato sopra con winamp funziona mentre con mbplayer no...
Come mai?

More
17 Jun 2009 01:36 #40269 by MB RADIO
Qui da me funziona perfettamente: assicurati di usare e distribuire ai tuoi ascoltatori sempre e solo l'ultima versione: www.mbshop.biz/download/MBPlayerInstall.exe

• Topic Author
25 Sep 2011 16:11 #59110 by

come si fa a far comparire in mbplayer il campo "a seguire..." ?

x Maurizio: puoi fare una versione personalizzata per la nostra emittente? grazie 1000!!!

maurizio possiamo inserire anche radio campania....ti lascio tutto qui..
Spett.le Maurizio vorrei farle presentedel nuovo canale Radiofonico Radio Campania in collaborazione con il signor gennaro chianese in quale è in possesso della licenza lite di mb Studio...
Con La Presente Chiediamo alla sua cortese attenzione la possibilità di poter inserire il nostro flusso in 
MB PLAYER 1.4  come letto in questo post www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=3001.0

1) NOME DELLA RADIO Radio Campania

2) INDIRIZZO DEL SITO WEB  www.radiocampania.com

3) INDIRIZZO ESATTO DELLA FOTO OnAir.jpg  www.radiocampania.com/OnAir.jpg

4) INDIRIZZO DELLO STREAMING AUDIO
Winamp

www.radiocampania.com/files/winamp.pls

Windows Media Player

www.radiocampania.com/files/windows_media_player.asx

Real Player

www.radiocampania.com/files/real_player.ram

Quicktime Player - QTL

www.radiocampania.com/files/quicktime_player.qtl

5) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE LE RICHIESTE MUSICALI diretta@radiocampania.com

6) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE NORMALI MESSAGGI DI TESTO info@radiocampania.com

se potremmo avere anche il link per poter scaricare MB PLAYER  direttamente sintonizzati sulla nostra radio, saremo felicissimi di poterlo offrire hai nostri radioascoltatori ...

Distinti Saluti

Radio Campania FM 95.40 Napoli Nord Via Luca Giordano 41 80018

www.radiocampania.com

Time to create page: 0.054 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users