Please Log in or Create an account to join the conversation.
Sarebbe bello disattivare e attivare con un flag o con l'agenda i jingles prima/dopo le richiste del music line, in modo che se in onda ci sarebbe un format come RadioWeb, possa mandare i brani richiesti mixati con i Voice Track senza mandare gli jingle e interrompere il Voice track con il brano che segue. ;D
Capito? ???
e' esattamente quello che ho risposto sopra...ok..ci riprovo con delle foto:Ciao Maurizio, io non ti ho chiesto come far suonare un file audio con l'agenda, ma come faccio a disabilitare il jingle Prima MusicLine e quello dopo MusicLine.
MBStudio/Configurazione/Altro togli il click a "Inserisci Richieste Automaticamente"Ciao Maurizio, stavo valutando la funzione sopra citata con radioweb, eppure c'è qualche problemino.
Se io nell'agenda imposto l'orario di inizio es. 15.00(e cioè quando toglie i files per prima/dopo MusicLine) e l'orario di fine 15.30(deve reinserire i file prima/dopo MusicLine) mi sostituisce i generi con musicLine però quando le richieste superano i generi che ci sono nella playlist di radioweb le richieste si accodano dopo radioweb una dietro l'altra e senza jingles.
In quel caso funzionera' solo dal momento in cui RADIOWEB entra in onda e cioe' l'orario della sequenza.Un'altra cosa, se io radioweb c'è l'ho in una minilist e lo faccio inserire ad orario preciso con mbspot, il discorso di sostituire i generi con musicline non funziona vero?
E' un mio errore, sara' corretto nella versione 8.10 che penso di rilasciare domani.Un'altra cosa, perchè nei file dopo della richiesta mi spunta in automatico il flag "non inserire sequenza oraria alla fine di questo oggetto"???
Beh piuttosto che tardare le sequenze, rinuncia al dopo musicline fino a domani, basta dare la giusta priorita' alle cose.E' da 3 giorni che sto impazzendo a capire da dove arriva quel flag, mi sta sballando tutte le seq orarie la pubblicità delle 16.30 sta andando adesso in onda e poi deve andare il notiziario delle 16.59, la pubblicità delle 17 e alle 17.30 deve andare un'altra seq pubblicitaria.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users