Ciao Maurizio, ciao raga, mi è venuto in mente di inserire una piccola comodità all'interno della finestra INSERISCI GENERE MUSICALE.
Sarebbe comodissimo aggiungere un campo accanto al genere del brano che elimini un genere o anche più:
Io di mattina voglio che vadano in onda TUTTI I GENERI MUSICALI tranne la REVIVAL, questo perchè ogni ora ho una sequenza oraria chiamata DISCO RICORDO, che tratta di un brano revival con l'annuncio dell'anno e del brano. (ES. ONE SHOT 80', 90')
E' ANCHE IMPORTANTE PER CHI DI MATTINA NON VOGLIA CHE VADA LA MUSICA DANCE, E QUINDI POTREBBE DIGITARE NEL CAMPO "ESCLUSO": REVIVAL, DANCE... ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D BELLA LA GRAFICA VERO!!!
Fetemi sapere cosa ne pensate..
Ciao ciao...
Ecco la grafica se il mio piccolo desiderio si avveri:
Mentre per non mandare la musica di genere REVIVAL come faccio? ??? :
Se imposto la fascia anche al revival poi la sequenza oraria non mi trova niente come genere REVIVAL, e se per caso qualcuno richiede un brano dance di mattina al music line, non accontenta niente!!! :-\
Ecco come si presentera' la finestra Inserisci genere a partire dalla prossima versione di MB STUDIO.
Sara' possibile includere qualsiasi lingua escluso una, includere qualsiasi genere escluso uno, specificare una o piu' parole che devono essere presenti nel commento della canzone.
Sara' possibile includere qualsiasi lingua escluso una, includere qualsiasi genere escluso uno, specificare una o piu' parole che devono essere presenti nel commento della canzone.
M E R A V I G L I O S O ! ! ! Come non essere entusiasta per questa nuova feature, visto che ero stato proprio io a proporre, qualche mese fa, l'inserimento di una scelta di esclusione relativo alla lingua. Il fatto che tu l'abbia estesa anche al genere musicale non può che trovarmi favorevomente impressionato! Grazie infinite. ;D
Infatti me lo avevi suggerito tu mesi fa.. www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...1309.msg5705#msg5705
solo che all'epoca il formato del database non mi permetteva di farlo....mentre ora, con le modifiche apportate dall versione 7.204 in poi, è stato semplice...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users