Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se rimuovessi il cursore di posizionamento dei files non si potrebbe piu' trascinare in avanti o indietro la riproduzione dei files, immagini il coro di proteste?però che senso ha la doppia sbarra?!
Ma guarda Mauri, che mentre un brano è in play non ci si mette mica a giocare col cursore dello spostamento!!!! Anzi… ;D ;D
suggerimento: invece di avere tutto in unica finestra, se fossero palette mobili? tipo come in photoshop?
suggerimento: invece di avere tutto in unica finestra, se fossero palette mobili? tipo come in photoshop?
Sarebbero utili dei suggerimenti piu' terreni su cio' che esiste, non fantascienza su cio' che non esiste. MB STUDIO non puo' diventare un'altra cosa. Anche io vorrei essere miliardario e stare in vacanza una vita, ma quella è appunto un'altra vita, non questa
buon weekend
Mauri, hai letto dell'idea del tool per gli speaker? E' fattibile?
www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...35.msg58562#msg58562
ciao una domanda, ma se io compro ora mb studio e dopo una settimana esce la versione nuova, l'aggiornamento è gratuito oppure devo fare l'upgrade?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users