Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone
Ciao Maurizio, hai news a riguardo? Quì necessita...Grazie.
Ciao Ragazzi Io Sono Nuovo Nell'ambito Delle Web Radio, Pero Io Al Momento Faccio Tutto Con Un Solo Pc e il secondo preparo le play list mail,ecc.ecc. quindi ho n°2 pc in funzione la domanda e' quanto possono durare 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno?
Non potreste Indicarmi Un Encoder Per Streming Esterno Di Tipo Meccanico, Almeno Esempio Con Piastra Esterna oppure mp3 ecc ecc. Dalle Ore 00:00 Alle 06:00 I Miei Pc Avranno Un Po Di Relx, e sicuramete poca manutenzione.
Se Ho Detto Una Minchiata Siete Pregati Di Scusarmi,oppure Datemi Voi Un Consiglio Ripeto Sono Nuovo Del Settore
Io ho una durata media dei PC sempre accesi in streaming di un paio di anni, poi dipende molto dalla qualità del PC.
E poi, cosa succede? Qual'è il componente che cede? Te lo chiedo, perchè un PC di regia, ben strutturato (qualità server/workstation) deve durare molto di più. Il mio, ad esempio, pensionato perchè troppo vecchio e quindi non più aggiornabile (ma comunque, ancora perfettamente funzionante), è rimasto brillantemente in attività per più di 6 anni, senza particolari accorgimenti, a parte la normale pulizia/manutenzione.
purtroppo non sono molto afferrato in materia hardware.. ma sembra che sia colpa della scheda madre che ci abbandona regalandoci schermate blu con scaricamento della memoria in corso..
magari un buon tecnico potrebbe risolvere il problema ma io preferisco cogliere l'occasione per passare ad una macchina nuova piu performante..
Sara' possibile con la prossima versione di MB RECORDER ... ormai manca poco alla distribuzione. Tutta la parte Webcast di MB STUDIO sara' presente in MB RECORDER e quindi utilizzabile stand alone
Ciao, la versione MB RECORDER citata è quella disponibile attualmente sul sito?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users