Ciao.
Mi piacerebbe avere un comando del genere (cioè sulla falsa riga dei già esistenti e utilissimi "alla fine/inizio invia start/next/stop".
Mi piacerebbe poter avere la possibilità di mettere in PAUSA MBRecorder per fare in modo di registrare il parlato di un'intera trasmissione senza le parti musicali.
Io ho già una minilist di apertura trasmissione con settato "alla fine invia start" sul fie della sigla per far partire la registrazione quando lo speaker parla e ne ho una analoga con "all'inizio invia stop" sulla sigla di chiusura dell'ultima minilist. In questo modo però mi si registra tutto quello che va dall'inizio alla fine della trasmissione (compreso quindi anche musica e spot).
Troverei utile un "all'inizio/fine invia pausa" per stoppare temporaneamente e poi riprendere la registazione della trasmissione su un unico file.
Quest comando nel mio caso lo legherei alla base.
Da quanto ho capito vorresti registrare tutto su un file unico, altrimenti potevi utilizzare la seguente sequenza:
CANZONE
(all'inizio INVIA BIT START) BASE - PARLA SPEAKER
(all'inizio / fine INVIA BIT STOP) CANZONE
(all'inizio INVIA BIT START) BASE - PARLA SPEAKER
(All'inizio / fine INVIA BIT STOP) CANZONE
JINGLE
CANZONE
Il problema è appunto che io ora vorrei registrare tutto su un unico file.
Con la tua proposta invece penso che o continuerei a sovrascrivere lo stesso file ogni volta (e quindi alla fine mi trovere salvato solo l'ultimo bloco di diretta) o che, dandogli un nome progressivo file_1.mp3, file_2.mp3, file_3.mp3, ecc... (e non mi ricordo se rientra tra le funzioni di MBRecorder), avrei comunque una serie di files e non uno unico.
Ciao
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users